“Appartamento ben attrezzato in ottima posizione”
Vista letto matrimoniale e libreria in muratura
Vista dell'angolo cottura e della finestra che si affaccia su Borgo Pio Vista sanitari sospesi dallo specchio del lavamani
Molto buono
Vista letto matrimoniale e libreria in muratura
Vista dell'angolo cottura e della finestra che si affaccia su Borgo Pio
Vista sanitari sospesi dallo specchio del lavamani
Vista di Borgo Pio dalla finestra dell'appartamento
Vista della zona pranzo
Vista di Via di Porta Castello e del Passetto di Castel Sant'Angelo dalle finestre
Vista letto matrimoniale tra le finestre che si affacciano su Via di Porta Castello
Particolare del divano
Vista di Via di Porta Castello
Vista della zona sanitari
Vista delle colonne dell'angolo cottura e dell'armadio guardaroba con ante a specchio
Particolare della carta da parati dell'angolo cottura
Vista di Castel Sant'Angelo e del Passetto
Vista parziale del monolocale con il letto matrimoniale
Vista di Borgo Pio e della Porta Sant'Anna del Vaticano
Vista del lavabo e dell'ingresso alla doccia in muratura
Bar sotto l'appartamento
Vista della Basilica di San Pietro e del Passetto
Vista parziale del monolocale con i letti singoli
Trattoria sotto l'appartamento
Particolare della zona dei sanitari
Vista dell'ingresso del Condominio e del tastierino numerico sotto i citofoni
Particolare del lavandino nella zona della doccia
Casa vacanza -
1 camera da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Roma, Lazio

Molto buono - basato su 1 recensione

Loredana4
Siracusa, Italia
“Appartamento ben attrezzato in ottima posizione ma rumorosa”
Recensito il 12 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Ho soggiornato qui con la mia famiglia .Abbiamo trovato l'appartamento pulito, curato, nuovo, arredato di tutto punto, fornito di comfort, adatto e comodo per soggiorni per famiglie di 4 persone come noi. E' centralissimo, a 5 minuti a piedi da piazza san pietro, a 5 minuti dalla fermata degli autobus urbani e a 10 minuti dalla metro e in una zona è ben fornita di trattorie, pizzerie, paninerie per tutti i gusti.
La signora Sonia che lo gestisce è davvero gentile e molto disponibile.
L'appartamento si trova però al piano rialzato di una palazzina non ristrutturata senza ascensore, quindi noi che avevamo un solo trolley ciascuno non abbiamo avuto nessun problema, ma con bagagli più voluminosi va considerato che bisogna fare due piccole rampe di scale a piedi.
Però,essendo centrale e ad un piano rialzato, è rumoroso , e la notte può capitare di dormire con difficoltà tra motori, macchine, chiacchiere o urla di passanti.
Forse si potrebbe ovviare con vetri insonorizzati, anche se gli infissi sono nuovi.