“scoperta per caso”
Recensione di Andy Capp Pizza

Andy Capp Pizza
Al n.2.849 in classifica su 13.876 Ristoranti a Roma
Descrizione: Cucina casereccia dai gusti profondi ed al contempo delicati.. La pizza, gustosissima e digeribilissima, verrà cotta per Voi nel forno a legna!
Recensito 17 luglio 2018

Dobbiamo "ringraziare" il maltempo che ci ha fatto desistere dall'andare a un concerto se abbiamo avuto la possibilità di fare una bella cenetta in questa pizzeria... ho chiamato il proprietario che era piuttosto tardino, e lui mi ha assicurato che ci avrebbe comunque aspettati, accolti e serviti. Abbiamo mangiato una carbonara buonissima...anticipata da fritti fatti in casa e annaffiata con due birre, caffè e ammazzacaffè il tutto per 28 euro.
I proprietari, gentilissimi e simpatici, ci hanno pure aiutato a trovare parcheggio!
Il localino è piccolo e spartano, perfetto per una serata tra amici. Lo consiglio!

Luigi B, Responsabile relazioni pubbliche alle Andy Capp Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Della serie "Non tutti i mali vengono per nuocere!".... hahaha
Gentilissima Francesca, siamo stati felicissimi di leggere la tua recensione.
Accoglienza e simpatia sono gli ingredienti necessari e perfetti per un contorno da abbinare alle pietanze da voi scelte. Ogni volta diverse. Ogni volta come se fosse la prima volta. Perché ad AndyCappPizza non ci si abitua mai. Siamo qui pronti a stupirvi tutte le volte che vorrete. Ed ogni volta per noi sarà una gioia avervi qui.
Speriamo di rivedervi presto. Saluti anche al piccolo di casa.
Lo STAFF di AndyCappPizza.

Recensito 24 giugno 2018

Alla ricerca di nuovi locali dalla mappa si pesca ogni tanto qualche "jolly"
Locale forse un pò anonimo all'apparenza ma...
Buona pizza, non classificabile come romana né come napoletana ma digeribilissima e con ingredienti freschi e di qualità
ottimi i fritti fatti da loro sul momento
Tavoli all'aperto per il fresco estivo
e simpatia dilagante accompagnata da fresca Ichnusa non filtrata
Piacevolissima scoperta

Luigi B, Responsabile relazioni con la clientela alle Andy Capp Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 giugno 2018

Gentile cliente, carissimo nuovo "amico",
La tua scoperta di un nuovo locale a te gradito si gemella con la nostra scoperta quotidiana di nuove persone che porta con sé nuove "amicizie". Perché chi è amico del buon cibo e della gioia di vivere non può che diventare amico dello STAFF di ANDY CAPP PIZZA, che quotidianamente dedica impegno amore ed allegria per cercare di rendere le cene dei suoi "amici" sempre con quel tocco di novità, mai noiosa.
Nell'attesa di riaverti nuovamente con noi, da solo o in compagnia, desideriamo porgerti i nostri più sentiti ringraziamenti ed affettuosi saluti.
A presto!

Recensito 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro vengo spesso in questo locale dove mi trovo a mio agio e mangio una pizza senza eguali.. Lo staff meraviglioso! Tornero..

Luigi B, Responsabile relazioni con la clientela alle Andy Capp Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 giugno 2018

Gentilissimo Gino,
Tra le tue righe leggiamo, con lusinga, il tuo saper apprezzare la cucina genuina d'altri tempi... beh, questo ci inorgoglisce e conferma il binomio vincente tra ottimo cibo e simpatica gentilezza del personale a vostra disposizione. Ed ogni cena non sarà mai uguale alla precedente.
Grazie da parte mia e dell'intero STAFF di ANDY CAPP PIZZA!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Torno spesso in questo locale perché si mangia molto bene, si paga il giusto e il personalmente è gentile e accogliente. Oltre all’ottima pizza, mangio spesso la bistecca alla griglia che è di gran lunga superiore a molti ristoranti rinomati. Infine, da segnalare il tiramisù fatto in casa, tra i migliori che ho mangiato, compreso quello con le fragole, che è veramente squisito. Ormai Andy Capp è una certezza.

Luigi B, Responsabile relazioni con la clientela alle Andy Capp Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Gentilissimo Babolotto, desidero innanzitutto scusarmi di persona per il ritardo con cui rispondo alla Sua recensione.
È con immenso piacere che mi sono soffermato a rileggere questa recensione.
E medesimo piacere sarà ogni volta per noi servire il meglio alla clientela nuova o abituale che decide di trascorrere una serata da noi.
Nell'attesa di un Vostro ritorno qui da Andy Capp Pizza, desidero porgere a nome mio e di tutto lo STAFF i più sinceri saluti e ringraziamenti.
A presto!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria semplice senza molte pretese dove si mangia una pizza discreta. Il personale è cortese e i prezzi sono buoni.

Luigi B, Responsabile relazioni pubbliche alle Andy Capp Pizza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Gentilissimo Antonio desideriamo ringraziarti per la recensione.
In merito alle pretese, esprimi le tue alla tua prossima cena (che vanno oltre la "semplice pizzeria" con primi piatti espressi deliziosi e carne tenerissima cotta alla piastra) e cercheremo di soddisfarle!
Del resto siamo qui per questo. Non ci piace accontentarci! He He He.
Ne approfitto per mandarti i migliori saluti anche da parte dell'intero STAFF di AndyCappPizza! ;-)

Gli utenti che hanno visto Andy Capp Pizza hanno visto anche

Conosci Andy Capp Pizza? Condividi la tua esperienza!