“Ottimo B&B a due passi dai Musei Vaticani” Punteggio 5 su 5
Recensione di PapavistaRelais

PapavistaRelais
Classificato al n.133 di 3.734 B&B in Roma
Grosseto, Italia
“Ottimo B&B a due passi dai Musei Vaticani”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 marzo 2012

Il soggiorno è stato di una sola notte: le camere sono molto curate e comode, lo staff è molto gentile e disponibile, la colazione è buona e sopratutto la posizione è fantastica, di fronte all'entrata dei musei vaticani e a 5 minuti dalla metro Ottaviano. Attraversata la strada si trova il mercato Trionfale (con parcheggio). Direi un'ottima soluzione per un soggiorno a Roma, non solo per visitare i musei vaticani ma anche per una visita del centro città.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 marzo 2012

Io e il mio compagno siamo stati 5 giorni nella magica Roma e abbiamo soggiornato al Papavistarelais: siamo stati benissimo!
La nostra stanza era molto grande, pulita, televisore lcd 32pollici con sky, frigobar, ampia scrivania, bagno ben organizzato.
La posizione è perfetta: a 5 minuti a piedi dalle stazioni Cipro e Ottaviano e a un isolato dall'accesso ai Musei Vaticani.
Colazione abbondante, sia dolce che salato.
Lo staff è disponibilissimo e per nulla invadente.
Di sicuro sarà il nostro punto di riferimento per le nostre future visite "romane".

• Ha soggiornato in Marzo 2012
Avellino, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questo B&B per due notti e ci siamo trovati benissimo.
Ottima la posizione, infatti è praticamente a ridosso delle mura Vaticane, ed a 5 minuti a piedi dalla fermata Cipro oppure Ottaviaono della metro.
Ottima la camera spaziosa, ben arredata, pulita, dotata di servizio Wi-Fi senza supplemento, tv lcd 32 pollici con sky incluso, aria condizionata, frigo bar. Il bagno un pò piccolino, ma essendo arredato sapientemente, sembra molto più grande di quello che è.
La nostra camera affacciava direttamente sull'ingresso dei Musei Vaticani che distano 50 m.
La colazione viene servita in una piccola saletta adiacente alla reception ed è varia ed abbondante, inoltre comunicandolo la sera prima è possibile averla direttamente in camera senza alcun supplemento. Alla reception sono gentilissimi pronti per risolvere ogni problema, ed ad indirizzare gli ospiti sia nella visita della città che per altro.
Lo consiglio a tutti

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 gennaio 2012

Ho soggiornato per qualche notte con la mia fidanzata in questo bellissimo B&B, la posizione è ottimale, vicino ai musei vaticani e allla metro, le camere sono stupende ben arredate, spaziose e pulitissime, il personale molto gentile e non invadente.
Tornerò sicuramete a Roma e soggiornerò ancora al Papavistarelais!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Gussago, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 novembre 2011

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato 5 giorni in questo magnifico b&b,a due passi dai musei vaticani e ci siamo trovati benissimo.La camera nuova,silenziosa e ben arredata,e soprattutto molto pulita.Il personale è stato genitlissimo e molto disponibile.Insomma lo consiglierei a tutti,e sicuramente ci tornerò.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Matera, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 novembre 2011

Ottimo B&B, ottimo arredamento e massima pulizia. Personale gentilissimo e competente. Assolutamente da ritornarci, attaccato all'ingresso dei Musei Vaticani. Una sciccheria di ospitalità, diversamente dagli altri B&B da me conosciuti questo ha sempre il personale alla reception ed al Bar. Chiavi magnetiche alle porte e interruttore di sicurezza in camera. Ultima figata: la chiave elettronica per rientrare la notte. Ciao

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con la famiglia
Reggio Emilia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 ottobre 2011

Ottimo B&B a due passi dall'ingresso dei musei vaticani in zona tranquilla e ben servita dai mezzi pubblicia cia tram che metro'.
Personale gentilissimo e sempre pronto a dare qualsiasi tipo di informazione (un grazie e un saluto a David, Silvia, Stefania e alla titolare !). Camere ben arredate pulite ed accoglienti, colazione ottima ed abbondante
TORNEREMO SICURAMENTE

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Museum
Gli Artisti Bed & Breakfast
Alba sul Vaticano
N. 180 di 3.734 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 135 recensioni

Conosci PapavistaRelais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PapavistaRelais

Struttura: PapavistaRelais
Indirizzo: Via Tunisi 3, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.133 di 3.734 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — PapavistaRelais 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Lastminute, Agoda e SpeedyBooker.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PapavistaRelais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Papavistarelais Roma
Papavistarelais Hotel Roma