“Week-end a Roma” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.122 di 3.734 B&B in Roma
Bologna
“Week-end a Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato due notti in questo B&B e devo dire che ci siamo trovati benissimo! Ottima la posizione (vicino alla metro, dalla finestra si vedeva l'ingresso dei musei vaticani), zona tranquilla non molto rumorosa. I ragazzi della reception sono fantastici, disponibili per qualunque cosa. In pratica? Un'OTTIMA soluzione per soggiornare a Roma! Un consiglio per trovare il posto, la struttura si trova al 3° piano di un palazzo e non ci sono cartelli che la indichino espressamente. Noi con la metro siamo scesi alla stazione Ottaviano, poi proseguito su via Giulio Cesare dalla parte dell'edicola e poi dritto su via Candia. Infine abbiamo girato alla seconda sulla sinistra in via Tunisi. E' l'ultimo portone sulla destra! Cmq per qualunque cosa non esitate a chiedere informazioni via email o al telefono perché come dicevo i ragazzi sono disponibilissimi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 5 su 5
  • Cinese per primo
Cesena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo trascorso 3 notti in questo B&B posizionato al terzo piano di un palazzo a 50 mt dall'ingresso dei Musei Vaticani. Personale molto gentile ed esauriente, buona colazione a buffet di dolce e salato servita in un ambiente un pò ristretto; le camere sono nuove e ben arredate così anche il bagno. Il giudizio finale è positivo e ci sentiamo di raccomandarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Cosenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

Ho soggiornato al Papa Vista relais per una notte. Vicinissimo alla fermata della metro " Cipro" e ben collegato cn la F3; a due passi dai Musei Vaticani e da S. Pietro. Lo staff è di una squisita cordialità e puntalissimo in ogni tipo di richiesta. Finemente arredato e molto pulito. Lo consiglierei vivamente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 settembre 2011

abbiamo soggiornato solo per una notte in questo b&b, ma devo dire che stata davvero una bella scoperta.personale molto accogliente, e ci hanno pure aiutato a cercare un officina per la nostra auto che aveva dei problemi.
non posso che consigliare il b&b: camere nuove, buona pulizia generale, posizione ottima per visitare i musei vaticani!questi i suoi punti di forza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 luglio 2011

posizione ottima a 100 metri dai musei vaticani, pochi minuti a piedi da piazza san pietro
circa 400 metri dalla metropolitana, cosi si può girare tutta roma facilmente.
stanze molto belle, confortevoli e pulizia perfetta.colazione varia , abbondante e con prodotti di qualità.
un GRAZIE a tutto lo staff GENTILISSIMI in particolare al ragazzo argentino che ci ha fornito informazzioni molto utili per goderci al meglio la nostra vacanza romana.
se dovete scegliere un B&B questo è quello giusto!!!!
non mancate il lungo tevere alla sera molto suggestivo

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 luglio 2011

Buon Bed & Breakfast ubicato vicino (circa 700-800 metri) alle stazioni della metro Ottaviano e Cipro.
Il B&B ospitato al terzo piano di un anonimo palazzo è provvisto di ristretti spazi comuni e poche camere abbastanza nuove e pulite.
Fra i suoi punti di forza segnalo l'estrema cortesia e disponibilità del personale, il grande televisore con i canali sky e la prima colazione inclusa nella tariffa, fra quelli negativi la scomodità del letto, il bagno di piccole dimensioni e la scarsa insonorizzazione delle camere.
Nel complesso è, a mio parere, un buon compromesso qualità/prezzo che mi sento di consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
Bari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2011

Eccellente Albergo, in tutto, struttura, staff e location...nessun aspetto negativo. Ci è stato messo tutto a disposizione con la massima gentilezza, difficilmente riscontrata in altri alberghi. La posizione è ottima, a 50 metri dai musei vaticani e a 300 metri dalla fermata Ottaviano della metro. Il massimo per visitare Roma in tranquillità e comodità...

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Museum
Gli Artisti Bed & Breakfast
Alba sul Vaticano
N. 181 di 3.734 a Roma
Punteggio 5.0 su 5 135 recensioni

Conosci PapavistaRelais? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel PapavistaRelais

Struttura: PapavistaRelais
Indirizzo: Via Tunisi 3, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.122 di 3.734 B&B in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — PapavistaRelais 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Lastminute, Agoda, SpeedyBooker.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso PapavistaRelais. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Papavistarelais Roma
Papavistarelais Hotel Roma