Best Western Globus Hotel(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
79 USD
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 122 USD a notte.

65 USD
58 USD
  • Ristorante
Best Western Hotel Astrid(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
97 USD
  • Colazione inclusa
Novotel Roma Eur(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
182 USD
52 USD
42 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 51 USD a notte.

420 USD
354 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 51% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 51% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 726 USD a notte.

163 USD
121 USD
  • Piscina
Hotel Colosseum(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
122 USD
110 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 162 USD a notte.

84 USD
71 USD
Agoda.com
  • Ristorante
Hotel Caravaggio(Roma)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
94 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 119 USD a notte.

Recensioni (1.575)
1.575 risultati
1.009
1.009
Recensito 3 marzo 2012

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato 2 notti in questo hotel e lo consigliamo assolutamente per la posizione, vicinissimo alla staz.metro, a soli 10 min di cammino da p.zza venezia.....
...camere di charme,personale gentilissimo ed ottima la colazione!
Sicuramente dormiremo ancora qui la prossima volta che visiteremo Roma

• Ha soggiornato a: febbraio 2012
suitedreamsRoma, Proprietario alle Suite Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2012

grazie!! vi aspettiamo!!

Recensito 25 febbraio 2012

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo hotel. La posizione è centrale, vicina alla stazione FS e al centro. La zona è facilmente raggiungibile, vicina ad una via principale ma l'hotelk si affaccia su una tranquilla via laterale. Gli interni sono davvero curati, con arredi moderni e di tendenza. L'impressione generale è meravigliosa. I servizi sono nuovi, puliti e perfettamente funzionanti. Il servizio è adeguato. C'è l'ascensore..ma bisogna salire qualche gradino prima di poterlo prendere. Il rapporto qualità presso è ottimo, specie per Roma.
Lo consiglio davvero a tutti, soprattutto ai giovani e a chi è stanco di vecchi hotel fatiscenti che vantano più stellette.

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
suitedreamsRoma, Proprietario alle Suite Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 aprile 2013

Lei e' veramente un turista DOC!! Grazie!

Recensito 13 febbraio 2012

Ho soggiornato al Suitedreams agli inizi di gennaio, per una fuga romantica/culturale in occasione del mio compleanno. Avevo letto le varie recensioni su Tripadvisor (per me fondamentali prima di qualsiasi spostamento) ma il "posto" è molto di più:
più bello (stanze ampie e ben arredate); più vicino (ai vari luoghi da visitare e alla stazione centrale); più simpatico (il personale è fantastico e molto disponibile); più pulito (stanze pulitissime). E adesso mi chiedo, troverò disponibilità la prossima volta che andrò a Roma.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato in coppia
suitedreamsRoma, Proprietario alle Suite Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2012

grazie davvero! ci fanno molto piacere le Sue belle parole! Vi aspettiamo!

Recensito 5 gennaio 2012

Ho soggiornato in questo hotel solo per due giorni ma devo dire che è davvero molto confortevole e ben posizionato. Tutto sommato ha un buon rapporto qualità prezzo consideranto che si trova in zona abbastanza centrale, ma per niente rumorosa essendo in una traversa.
Le camere sono sobrie e di buon gusto, arredate con colori neutri ed il bagno ha una grande doccia. Tutto molto molto pulito e nuovo, bella la sala colazione anch'essa arredata in maniera molto fine. Mi è piaciuto molto la possibilità di avere il wi fi gratuito e 2 bottiglie d'acqua nel frigobar anch'esse gratuite. Complimenti!

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
suitedreamsRoma, Proprietario alle Suite Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 febbraio 2012

Davvero grazie!!!

Recensito 13 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato purtroppo solo solo una notte in questo hotel ma ci è bastata per apprezzarlo sotto ogni punto di vista. Centralissimo (si trova a piazza della Repubblica), pulito, ben arredato, è un ottimo compromesso prezzo/qualità soprattutto considerando i prezzi degli hotel a Roma, è situato in una stradina tranquilla, il personale è estremamente cortese ed ha una colazione sorprendentemente ricca.
Credo sarà il nostro punto di riferimento ogni volta che torneremo a Roma.

• Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
suitedreamsRoma, Proprietario alle Suite Dreams, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 dicembre 2011

grazie della vostra bella recensione! lo apprezziamo..e vi aspettiamo..