“MAI PIÙ ALBERGHI !!!!!”

Roma, Lazio

Gooldfing
“MAI PIÙ ALBERGHI !!!!!”
Recensito il 5 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Non avevo trovato alberghi ( discreti ) in questa zona e quindi ho optato per la prima volta ad una casa vacanza o b&b. E sono rimasto di stucco.l'appartamento curato nei minimi dettagli e fornito di ogni confort necessario, sembrava una suite.Ben posizionato nel cuore di roma. DA PROVARE !!!!!

6 set 2016
Grazie, siamo contenti che si è trovato bene e speriamo di riaverla come ospite!