“Il B&B condominiale”

Acquedotti Antichi Bed and Breakfast
Classificato al n.948 di 3.622 B&B in Roma
“Il B&B condominiale”
Recensito il 3 febbraio 2012

E' un B&B ricavato da un appartamento in un condominio e composto da 2 camere da letto e cucina che viene usata dai proprietari per preparare la colazione. Ogni camera ha il bagno privato. E' nuovo e pulito. I proprietari sono molto gentili. La zona è strategica. A due passi c'è la fermata della metro. Si può parcheggiare nel cortile interno, che in zone come Roma è un lusso...Nel complesso...ottimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 1 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in Gennaio presso questo bed e breackfast , la camera spaziosa il parcheggio gratuito il bagno in camera ed abbiamo pagato 50 euro a notte io e mia moglie quindi 25 euro a persona con la colazione.
L'offerta del sito è stata rispettata .
Un posto decisamente carino ed economico molto vicino alla fermata metro e molto facile per andare al centro.
Ci è piaciuto anche il quartiere molto bello il parco di fronte alla nostra stanza.
Lo consiglieremo

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Madrid, Spagna
Recensito il 4 gennaio 2012

Ormai quando vado a Roma mi piace fermarmi al B&B di Alessandra...si sta davvero molto bene.io ci vengo con i miei bimbii, per un weekend in famiglia nella città più bella del mondo.é la terza volta che utilizzo questa location..semplicemente perchè si sta molto bene. Alessandra è un'ottima intrattenitrice e il suo B&B è strapulito, economico e la colazione riesce a soddisfare i miei leoncini, tra l'altro con cibi sani..ormai alimenti bio o per celiaci..sono buoni e salutari...e ne sono felice. usiamo due stanze, una per il mio compagno me ed una per i bambini. noi usiamo il wireless, loro la tv. quest'ultima volta Ale ha trovato per noi una baby sitter di fiducia per le ore notturne e abbiamo vissuto la tanto desiderata Roma al chiarore della luna...qualcosa da non perdere....

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
napoli
Recensito il 21 novembre 2011

Ho soggiornato al B&B per due notti nel mese di novembre 2010. Ero a Roma con il mio fidanzato per un concerto all'Atlantico e abbiamo deciso di fermarci per un weekend romano.
Prenotazione semplice e precisa, accoglienza cortese e puntuale. Noi eravamo in auto ed è stato comodo avere la possibilità di parcheggiare nel posto assegnato, in più per andare in centro di giorno abbiamo preso i mezzi pubblici con estrema facilità.
La colazione, servita in camera, era completa di tutto il necessario. anche il bagno è ampio e comodo. Di fatto è quello che realmente si intende per Bed & Breakfast: non un albergo ma un vero e proprio appartamento di privati che mettono a disposizione camere da letto!
Precisi, come già detto altrove, anche nel pagamento, regolarmente fatturato!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Savona, Italia
Recensito il 10 novembre 2011

Perfetta sintonia con quello che abbiamo trovato mscritto sul sito.
Anche le mfoto sono molto veritiere.
Colazioni abbondanti e buone e posto auto riservato molto comodeo
Vera la distanza dalla fermata metro a , ci abbiamo impiegato meno di 4 minuti a piedi.
Correttissimi il gestore , che ci ha fatto la ricevuta per l'intero importo senza neppure chiederla.
Molto precisi nella prenotazione iniziale e cortesi al momento delm soggiorno.
Pur non essendo in pieno centro è molto comodo per visitare Roma ed i costi sono assai contenuti rispetto ad altre ubicazioni.
Pulito e spaziose la camera.
Consigliato

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Messina
Recensito il 20 ottobre 2011

Una struttura veramente da consigliare a chiunque vuol passare qualche giorno nella città eterna

Le stanze sono arredate con gusto, in modo semplice ma moderno e molto funzionale (bagno compreso) è sono dotate di tutti i comfort come ad esempio tv satellitare (Network Sky ), connessione internet gratuita (wi-fi o cavo).

La pulizia è ineccepibile.

L’abbondante colazione viene servita direttamente in camera.

La posizione è ottima, i principali mezzi di trasporto (bus e metro) sono a pochi minuti dal B&B ed è possibile raggiungere comodamente ogni punto della città.

Il B e B si trova in una zona residenziale verde e qualora si voglia fare una meravigliosa passeggiata immersi nella natura, si trova proprio a pochissimi passi dal suggestivo Parco degli Acquedotti che vi consiglio vivamente di visitare.

Infine e per concludere, una particolare menzione la meritano i proprietari, Marco e Alessandra, che, oltre a darmi tutte le informazione di cui avevo bisogno (sulla città e sui trasporti) con la loro gentilezza, disponibilità e con i loro modi gentili ti fanno sentire davvero a casa.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato da solo
Taranto, Italia
Recensito il 16 ottobre 2011

PUNTI DI FORZA: stanza ampia e luminosa, bagno nuovo e funzionale, accoglienza e disponibilita', posto auto interno e gratuito, vicinanza a stazione metropolitana
PUNTI DI DEBOLEZZA: terzo piano senza ascensore, si tratta di stanze in appartamento quindi scarsa privacy, arredamento troppo essenziale (non ci sono comodini, solo una sedia per appoggiare la valigia, un frigobar non guasterebbe...), reti e materassi obsoleti da sostituire immediatamente, qualita' colazione scadente

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
De Guestibus
Casa carnera
N. 92 di 1.072 a Roma
Punteggio 4.5 su 5 143 recensioni
B&B Roma Domus Dei Consoli

Conosci Acquedotti Antichi Bed and Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Acquedotti Antichi Bed and Breakfast

Struttura: Acquedotti Antichi Bed and Breakfast
Indirizzo: Viale Anicio Gallo, 196/C2, 00174 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.948 di 3.622 B&B in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Acquedotti Antichi Bed and Breakfast 2*
Nel B&B Acquedotti Antichi tutte le camere sono dotate di: sala da bagno, aria condizionata, tv satellitare, wi-fi, e parcheggio auto privato.Il B&B Acquedotti Antichi è silenzioso e ben collegato infatti è molto facile raggiungere : la Stazione Termini (15 minuti), Piazza di Spagna (20 minuti) San Pietro (30 minuti).Il Bed & Breakfast Acquedotti Antichi è situato in una dimensione storica e culturale particolare, al terzo piano (senza ascensore) di un complesso residenziale caratterizzato da ampi spazi alberati. A meno di cinque minuti di cammino dalla fermata "Subaugusta" della linea Metro A, accanto alla quale si trovano anche i capolinea di numerosi autobus urbani, è altrettanto vicino ad uno degli sbocchi del parco urbano più grande d'Europa (Parco dell'Appia Antica): il Parco degli Acquedotti, dove la storia e la natura hanno contratto un felice matrimonio che dura e si rinnova da secoli. Siamo infatti di fronte ad una delle tante meraviglie della città di Roma che si aprono agli occhi del viaggiatore. Il silenzio e la solennità delle vestigia dell'antica città si collocano in un quartiere, l'Appio Claudio, che offre svaghi di ogni sorta, compreso lo shopping e la possibilità di essere nel cuore di Roma in pochi minuti, senza dover usare l'auto.Su richiesta colazione con prodotti senza glutine , il B&B Acquedotti Antichi aderisce al progetto ALIMENTAZIONE FUORI CASA dell'Associazione Italiana Celiachia.Colazioni vegane su richiestaVisite guidate, corsi di Italiano e di cucina su richiesta.Il B&B ACQUEDOTTI ANTICHI è il B&b economico a Roma che vi permette un soggiorno di totale relax e divertimento senza dimenticare un po' di romanticismo! BENVENUTI A ROMA ! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Priceline, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Acquedotti Antichi Bed and Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Acquedotti Antichi Roma
Roma Acquedotti Antichi Bed And Breakfast