“Sapori autentici”
Recensione di Nuova Stella

Nuova Stella
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Nuova Stella non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.757 in classifica su 12.951 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 12 US$ - 92 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 1 febbraio 2012

Discreto ristrorante a due passi dalla Basilica di Santa Maria Maggiore e la stazione Termini. Sono stato diverse volte sia a pranzo che a cena ed ogni volta ho mangiato piatti squisiti. Primo fra tutti il carciofo alla romana.
Ottimo anche il cacio e pepe. L'estate si può scegliere se mangiare all'aperto o nella sala interna. Cucina a vista, personale gentile e attento. Da provare. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito 19 gennaio 2012

SOno venuti a fami visita i miei cugini dagli Stati Uniti. Alloggiavano vicino alla Stazione Termini, zona piena di hotel e ristoranti turistici. Grazie al consiglio di un amico, li ho portati alla trattoria Nuova Stella dove ho potuto fargli assaggiare eccelenti specialità romane. Il menù è molto ricco, con piatti di pesce, carne, pizze e specialità della Roma verace - inclusi i dolci fatti in casa -, l'atmosfera amichevole e professionale, come si trovava una volta in tutte le trattorie romane.
Il locale è piacevolemnte decorato, raccolto e accogliente, ci ha permesso di trascorrere una bellissima serata, all'insegna della vera ospitalità romana. Oltre a consigliarlo ad amici, spero che anche i turisiti che soggiornano nei molti alberghi della zona, scoprano la bontà , cortesia, ospitalità e il giusto rapporto qualità-prezzo che questa trattoria romana a conduzione familiare sa ancora mantenere.

Recensito 13 gennaio 2012

Ottimo ristorante , ottimo servizio e ottimo mangiare....lo consiglio a tutti coloro che vogliono gustare un'ottima cucina romana e non solo.Molto indicato anche per cene aziendali in quanto il ristorante e' dotato anche di una sala prive'.Anche il rapporto qualita' prezzo e' molto buono e poi il sevizio da parte dei camerieri e' eccellente,molto simpatici e disponibili.

Recensito 4 gennaio 2012

sono capitata per caso nel ristorante "nuova stella" nel pressi della stazione termini e sono stata benissimo: ottimo servizio, massima qualità dei cibi e personale disponibilissimo. lo consiglio per completare al meglio una passeggiata al centro di roma e degustare oltre ai piatti tipici romani anche quelli propri della trattoria: in particolare bruschetta nuova stella e filetto al pepe verde. ci tornerò sicuramente.

Recensito 30 dicembre 2011

Sono soddisfatto mi piace si mangia bene posto molto bello qualche sera ce anche la musica il titolare sempre gentile e generi offre sempre grappino la cucina genuina ma sempre affinata ottima cantina dei vini carne pesce e pizza tutto di livello superiore non come altri posti solo turistici in zona termini concludo ..................................mi sono divertito e ci tornerò sicuramente

Gli utenti che hanno visto Nuova Stella hanno visto anche

Conosci Nuova Stella? Condividi la tua esperienza!