Recensito il 23 gennaio 2018

Nella Media, non sarebbe male se ci fosse piu' pulizia, e piu attenzione, termosifoni accesi solo il 1° giorno, al check out, personale latitante, abbiamo dovuto chiamarli al telefono. Potete fare di piu!

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, fermata del bus di fronte all’hotel , 5minuti a piedi dalla stazione dei treni Termini e 5 minuti a piedi dalla metropolitana. Personale accogliente e disponibile, hotel pulito con camera abbastanza spaziosa. Ottimo qualità prezzo per questa cifra!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Recensito il 11 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza positiva. Stanza comoda, pulita ed accogliente, titolare disponibile e cortese, ottima posizione, il Seven kings è situato vicino alla stazione termini e ai vari punti di sosta delle circolari atac, lo consiglio.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 10 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Pessimo. Non si dovrebbe chiamare hotel ma al massimo affittacamere. Neanche bb visto che non è possibile fare colazione. All.arrivo non c.era nessuno. Arrivata dopo aver chiamato una signora. La camera brutta e triste. Tende bucate, bagno senza bidet, pochi asciugamani e due confezioncine di sapone liquido...bicchiere per gli spazzolini sporchissimo. La tv non funzionava, e anche dopo aver chiesto al ragazzo in reception la cosa non si è risolta. Si sentiva tutto ciò che veniva detto nelle altre stanze e quando aprivano l'acqua un rumore allucinante! Al check out abbiamo dovuto telefonare perché non c'era nessuno nuovamente in reception, e quando è arrivato era pure scocciato. Non darei neanche una stella visto che non è un hotel!!Prezzo basso ma neanche poi così basso visto il tutto!

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Le recensioni erano abbastanza alte, parlavano di pulizia del posto, invece noi abbiamo trovato una stanza piena di polvere, il bagno cn il termorarredo arrugginito, il corredo bagno che nn dava di pulito...
Le uniche 2 note positive sono la vicinanza alla stazione e la possibilità di lasciare custoditi i bagagli qualora se ne avesse la necessità.
Il rapporto qualità prezzo è del tutto sbilanciato

Data del soggiorno: novembre 2017