Recensito il 18 settembre 2016

Ho trascorso tre giorni con famiglia in questo b&b per la seconda volta. Personale sempre gentile e educato. Struttura, situata in un palazzo antico, ristrutturata con interni moderni. Ottimo comfort: aria condizionata, minifrigo, televisione. Il wifi è gratuito anche dalle camere. La struttura non ha la prima colazione, ED E' UN VERO PECCATO. Camere abbastanza comode: ampie finestre che danno sulla strada anche se questa volta mi è capitata una stanza, con finestra che dava su un cortile interno, un pò soffocante e rumorosa (rumore condizionatori esterni??). Come sempre, comunque ottimo rapporto qualità-prezzo per una città come Roma e per una zona centrale (stazione termini, fermata autobus, zone da visitare). Ci tornerò sicuramente in un mio prossimo viaggio.

Data del soggiorno: settembre 2016
Recensito il 13 settembre 2016

Camera matrimoniale con letto aggiunto: molto curata negli arredi, bagno compreso.
Piuttosto vicino ai servizi di trasporto pubblico. Ho approfittato di un'offerta pubblicata e ne sono stata davvero soddisfatta. Peccato che per accendere il televisore occorresse avere una laurea in ingegneria elettronica! Lo consiglio a chi voglia coniugare la discreta eleganza dell'ambiente con un prezzo alla portata.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

All'ultimo momento io e Loretta abbiamo prenotato online una camera (senza prima colazione, volevamo solo dormire e avere un punto di appoggio) in questo b&b. Posizione comoda, vicina a Termini, Piazza della Repubblica e Piazza Barberini. Camera comoda, pulita, con aria condizionata silenziosissima. È stato come avere un proprio appartamento, nessuna intrusione .....

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 luglio 2016

Alloggiato per una notte. Struttura molto accogliente, pulita e ben strutturata. Posizione ottimale per muoversi a piedi nel centro, o per servirsi di mezzi pubblici. Ho pagato poco in relazione ad altre strutture delle vicinanze. Personale squisito. Rapporto ottimo tra costo e servizi.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Prenotato tramite booking ad una cifra irrisoria una tripla.
Camera pulitissima e spaziosa, abbiamo chiesto anche l'aggiunta di una culla e stavamo bene.
Unico problema la struttura si trova al centro città ed è un problema trovate parcheggio

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia