altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casetta Di Roma

Nella media - basato su 1 recensione

Manuela P
“Aspettative!”
Recensito il 30 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Già che mi aspettavo?Dalla contrattazione con il padrone mi aspettavo un'accoglienza più calda in tutti i sensi.Invece mi vengono consegnate le chiavi da "lei"la moglie che si affretta ad avvisarmi che la porta d'ingresso è difettosa.Entrati a fatica ,mi accorgo che la casa è fredda e sono circa le 16.30 ."Ma i termosifoni sono gelidi!""Qui c'è il riscaldamento centralizzato e si ac- ende più tardi "Peccato che la palazzina comprenda il nostro appartamento a pian terreno e sopra il loro appartamento. ..uff iniziamo bene!I primi 2 giorni sento freddo pur stando in casa ben poche ore e direi che questo sia stato il lato più negativo.Per il resto,a parte il letto duro,il water ballerino,un'unica luce sul comodino, la doccia difettata,il tavolo da cucina cedevole...direi abbastanza bene.Cosa?Le stanze 2 sono ampie ,il mio cane è stato bene ed il prezzo accessibile.
Chissà perché però mi aspettavo qualcosa in più. ..

Data del soggiorno: dicembre 2016