“Spettacolare!!!!! ”
Recensione di The Butcher House

The Butcher House
Al n.3.013 in classifica su 13.894 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci sono stato per la prima volta ieri sera con amici e sono rimasto senza parole. Sia per la pizza che per la birra puoi decidere te dal tipo di pane, carne, condimento, quantità, salse, ecc ecc. E tutto questo a prezzi davvero contenuti per essere a Roma. Poi la location molto bella, con posti sia al chiuso che all'aperto. A pochi passi dall'uscita del g.r.a. Altezza auchan porta di Roma.
Vogliamo polare del personale? Sorridenti, disponibili veloci nel servizio. Non riesco a trovare nessuna nota negativa, faccio davvero i miei complimenti a tutti, dal personale di sala a quello della cucina.
Non per ultimo voglio parlare della squisitezza di quello che abbiamo preso, tutto cotto alla perfezione condito e servito egregiamente. Ci tornerò sicuramente alla prima occasione utile e lo consiglio a tutti coloro che vogliono mangiare bene e in un ambiente accogliente.

Recensito 28 maggio 2018

Una bella pizzata con amici, buona la pizza e buono il rapporto qualità/prezzo. Simpatico il poter scegliere come fare il proprio panino con vari tipi di carne e condimenti. Forse un po' troppo rumoroso ma molto dipende dal fatto che questo è il periodo in cui molte classi fanno le cene di fine anno. Ci ritorno.

Recensito 19 maggio 2018

Molto bella l'idea di comporre i panini da soli, scegliendo tra un'ampia combinazione di ingredienti. La carne purtroppo è molto secca, il locale è affollato e dunque è impossibile parlare o sentire. I tempi di attesa degli antipasti sono stati nulli, mentre dei panini molto lunghi (e l'ordine è arrivato sbagliato).

Recensito 13 maggio 2018

Un'hamburgeria che ho apprezzato per la carne utilizzata, buona di qualità. Potete comporre il vostro hamburger con gli ingredienti che desiderate, se volete saziarvi vi consiglio almeno il 300gr. Buone anche le patatine caserecce. Dolci nella norma, da provare il tiramisù della casa. Prezzi nella norma

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Idea molto carina questa di comporre il proprio panino! Qualità nella media e prezzo molto buono!!!!

Gli utenti che hanno visto The Butcher House hanno visto anche

Conosci The Butcher House? Condividi la tua esperienza!