“Una piacevole sorpresa!”
Recensione di Hostaria Menamé

Hostaria Menamé
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Hostaria Menamé non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.477 in classifica su 13.894 Ristoranti a Roma
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata molto piacevole... siamo stati attirati dalla bella atmosfera del locale. Accolti dal gentile proprietario che ci ha seguiti nella scelta dei piatti, sapientemente preparati. Apprezzatissimo il mix con la tradizione pugliese.
Ottimo!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato a pranzo con un mio amico e mi sono trovato benissimo.. il servizio è impeccabile, mi hanno servito 2 persone simpaticissime e professionali con nome Leonardo e Stefano. Cibo squisito, ho preso un antipasto di mare con spaghetti alle vongole e frittura di gamberi e calamari e tutti i piatti sono stati ottimi.. rapporto qualità prezzo veramente buono.
Consigliatissimo

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto bellissimo, servizio fantastico con camerieri educatissimi e simpaticissimi. Il cibo ottimo, pesce freschissimo da ritornare sicuramente. Consigliatissimo

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto accogliente e ben curato...qualità dei prodotti indiscutibile...tutto ottimo...cordialità e ospitalità...

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Qualitá, eleganza e cortesia. Consigliato vivamente. Adoro questo luogo, la sua atmosfera e ovviamente il cibo che preparano, in maniera molto veloce per quanto riguarda il pranzo. Di sera non ho ancora avuto modo di provarlo ma mi ripropongo di farlo presto

Conosci Hostaria Menamé? Condividi la tua esperienza!