Recensito 9 dicembre 2014

Ho difficoltà a scrivere una recensione perché non ho trovato nulla che non andasse ma non ci ritornerei, l'albergo é molto centrale,conviene parcheggiare sul lungotevere,le stanze buie e con orribili parati di stoffa barocchi,il personale gentilissimo ,la colazione abbondante,tutto l'arredamento é in decadenza,non é un 4 stelle se non per la posizione,molto rumoroso la notte,il prezzo visto la zona centrale é conveniente ma conviene rimanere nelle stanze il meno possibile

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 29 novembre 2014

Albergo di sole 6 stanze ubicato in zona comodissima per visitare il centro di Roma. Personale molto gentile. Colazione abbondante. Stanze comode. Pulizia nella norma. Forse la classifica 4 stelle potrebbe sembrare eccessiva ma personalmente se trovo le stesse condizioni ci tornerò!

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2014

Stanze in vecchio stile belle e spaziose...personale gentilissimo, drink di benvenuto e la cosa bella x la mia figlia era frutta offerta dalla direzione in poche parole tutto perfetto.facilmente si raggiunge il vaticano e vari monumenti e posti del centro storico

• Ha soggiornato a: settembre 2014
Recensito 18 agosto 2013 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo albergo per la posizione centrale ed anche per un buona offerta (79 euro un doppia).
Arrivati all'albergo la reception non parlava quasi per niente italiano,quindi abbiamo dovuto parlare inglese,la camera era come da foto ma l'aria condizionata funzionava anche se molto lenta da fare ingranare e dopo un certo tempo si spegne. La tv non funzionava e le finiture di tutta la camera lasciavano molto a desiderare.
La colazione veniva servit in camera con prodotti da discount dalla cameriera che poi faceva anche la receptionista...Insomma se è un ottimo prezzo andateci,altrimenti EVITATE

• Ha soggiornato a: agosto 2013
Recensito 11 luglio 2013 da dispositivo mobile

Locale a pochi passi da piazza Navona in una via caratteristica del centro storico, antica dimora del 1500 con tetti e pavimentazione dell'epoca ma privo di qualsiasi forma di confort dal parcheggio al personale poco professionale e che essendo straniero non parla neanche italiano. Camere con finiture mai restaurate, gravi segni di umidità, rubinetti che perdono e impossibilità di farsi la doccia data la scarsa pressione dell'acqua. Ad ogni appunto fatto alla receptionist ci è stato risposto che ci troviamo nella capitale e non è possibile fare altro. Peccato che si tratta di un quattro stelle e che i prezzi sono da quattro stelle. Da evitare!

• Ha soggiornato a: luglio 2013