“Bellissimo e comodo appartamento. Merita davvero”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Roma, Lazio

Calisto C
“Bellissimo e comodo appartamento. Merita davvero”
Recensito il 9 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

Siamo stati a Dicembre per lavoro per 4 giorni.
L'appartamento è nuovo, molto confortevole e pulito in una zona servita a due passi da Metro e mezzi pubblici, supermercati, negozi, bar e tutto quello che può servire.
Il proprietario è molto disponibile e lo ringraziamo per i consigli logistici che ci ha dato. Ci tornerò senz'altro.

Data del soggiorno: dicembre 2018
martinas2
Catania, Italia
“Super consigliato ❤️”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Ho soggiornato, con mio marito, 5 giorni presso Rhome Moricca 5. La scelta della struttura non e' stata casuale, date le ottime recensioni e la posizione strategica . L'impressione dell’appartamento è stata entusiasmante perchè superiore alle attese. Appartamento nuovo, pulito e super accessoriato (lavasciuga, asse da stiro, ferro da stiro, forno, piano ad induzione, lavastoviglie). Il nostro soggiorno e' stato piacevole ed il rapporto qualità-prezzo molto conveniente. Ringrazio vivamente il proprietario per la sua estrema gentilmente e cortesia. Torneremo sicuramente !

Data del soggiorno: novembre 2018
M6032
Firenze, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un'esperienza super positiva, casa pulitissima, moderna e piena di accorgimenti. Proprietario di casa gentilissimo e molto disponibile! Sotto casa sono presenti negozi supermercati, banca, panificio e ben due fermate della metro, infatti l'appartamento si trova a metà tra le fermate Baldo degli Ubaldi e Villa Aurelia.
Consiglio vivamente a tutti!

Data del soggiorno: aprile 2018
Chiara De
Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
“Consigliato: assolutamente SI!”
Recensito il 30 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo e completamente accessoriato. Pulizia eccellente. Posizione ottima, e vicino alla metro, sia per chi viaggia per lavoro che per svago. La mia esperienza è stata più che positiva , pertanto la consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: novembre 2016