“Consigliatissimo”

M6032
Firenze, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 28 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Un'esperienza super positiva, casa pulitissima, moderna e piena di accorgimenti. Proprietario di casa gentilissimo e molto disponibile! Sotto casa sono presenti negozi supermercati, banca, panificio e ben due fermate della metro, infatti l'appartamento si trova a metà tra le fermate Baldo degli Ubaldi e Villa Aurelia.
Consiglio vivamente a tutti!

Data del soggiorno: aprile 2018
Chiara De
Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano, Italia
“Consigliato: assolutamente SI!”
Recensito il 30 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento nuovissimo e completamente accessoriato. Pulizia eccellente. Posizione ottima, e vicino alla metro, sia per chi viaggia per lavoro che per svago. La mia esperienza è stata più che positiva , pertanto la consiglio assolutamente!

Data del soggiorno: novembre 2016