“ECCELLENTE”

Luca c
Ascoli Piceno, Italia
“ECCELLENTE”
Recensito il 2 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo stati dal 30/12/2016 al 1/12/2017, è stata un esperienza magnifica!!
L'appartamento è stupendo, arredato davvero con gusto e studiato tutto nei dettagli, due camere matrimoniali sufficientemente grandi, un bagno confortevole e un soggiorno/cucina abbastanza piccolo ma accogliente e completo di tutto!!! le sedie della cucina a dir la verità sono un po scomode e manca un divano dove riposarsi e la tv in cucina, ma tutte piccole cose che si possono rimediare facilmente.
La padrona di casa (elisa) è stata cordialissima, gentilissima e disponibilissima e ci ha soddisfatto su tutte le nostre richieste.

L'appartamento è completo di tutti i confort, è estremamente pulito e l'arredamento è curato nei minimi dettagli ed estremamente originale. Manca fisicamente il bidet, ma è stato sostiuto da una moderna tazza con getto di acqua caldo/freddo, per gli amanti della pulizia è una valida alternativa salva spazio senza rinunciare all'igene intima. L'appartamento è molto silenzioso, situato a 200 mt da san pietro, facilmente raggiungibile a piedi, e nelle vicinze ci sono 2 stazioni della metro. La colazione convenzionata presso il bar "il Colonnato" è resa magica dall'accoglienza dello staff cordialissimo, il barista Marco è eccezzionale, e anche loro sono stati molto disponibili.

Che dire.... tutto perfetto!! Nonostante fossimo in 4 adulti + 1 bambino di 3 anni, l'appartamento è stato molto confortevole ed accogliente. Complimenti e grazie di tutto!!! Alla prossima ;)