“Perfezione”

Al n.2.087 in classifica su 13.557 Ristoranti a Roma
Cucina: Sushi, Giapponese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio
Zona: Prati
Descrizione: In un palazzo storico nel cuore del centro di Roma,Taki abbina un elegante ambiente Giapponese con il Kaiten,l'internazionale Sushi-bar.
Recensito 31 maggio 2018

Adoro la cucina giapponese ma nonostante questo sono stata qui per la prima volta solo sabato scorso a cena ed è stata un'esperienza incredibile!
Tutte le pietanze erano squisite, la materia prima freschissima. Non penso di aver assaggiato un sushi più buono di questo, i gamberi crudi erano eccezionali così come il salmone.
Anche il servizio e la cura del locale sono stati impeccabili, non vedo l'ora di tornare.

HeadofCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Taki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Gent.ma luciamarinelli6,

La ringraziamo per l'attenzione dedicataci con questa recensione.

Le siamo grati per le parole di apprezzamento rivolte nei confronti delle materie prime, del servizio e dell'attenzione ai dettagli che caratterizza ogni angolo di Taki.

Per ciò che concerne la qualità del cibo, ci permetta di dire che prestiamo grandissima attenzione alla qualità dei prodotti e alla freschezza del pesce che serviamo nel nostro ristorante, così come riconosciuto dall 'Organization to Promote Japanese Restaurant Abroad, garanzia di qualità non solo sulle tecniche ed i materiali usati ma anche sulle metodologie tradizionali di esecuzione.

Cogliamo l'occasione per porgerle un cordiale saluto e invitarla a tornare a trovarci presto.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bhe che dire tutto ottimo soprattutto il crudo veramente buono
Ma anche i Roll nn sn da meno veramente una piacevole esperienza..volevo dire che il servizio è veloce ed educatissimo

HeadofCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Taki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Gentilissimo sergio r,

La ringraziamo infinitamente per il suo commento riguardo alla sua recente visita al Taki Ristorante Giapponese.

Uno dei nostri obiettivi è di far vivere ai nostri avventori un'esperienza unica ed indimenticabile nel suo genere, trasportandoli in un viaggio nei sapori del Giappone più autentico.

Le siamo molto grati per il tempo che ci ha dedicato, lasciando una recensione al riguardo e leggiamo con piacere che i nostri servizi hanno risposto alle Sue aspettative.

La ringraziamo nuovamente e speriamo di poterla rivedere presto al Taki Ristorante Giapponese.
Cordiali Saluti

Recensito 21 maggio 2018

Abbiamo cenato seduti al nastro. Esperienza sempre divertente. La qualità delle pietanze è buona ma senza pretese eccessive, consiglio "la bomba". Vini buoni. Per mangiare da riempirsi anche un po' andrete a spendere un centinaio di euro in due. Essendo un posto speciale per noi continueremo a tornarci anche perché l'ambiente è gradevole, molto tranquillo nei giorni feriali e il servizio rapido e attento.

HeadofCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Taki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Gentilissimo Christian,
La ringraziamo infinitamente per il suo commento riguardo alla sua recente visita al Taki Ristorante Giapponese e per la sua recente visita nella città eterna.
Siamo lieti di vederci riconosciute qualità fondamentali come professionalità e gentilezza.
Uno dei nostri obiettivi è di far vivere ai nostri clienti un'esperienza unica ed indimenticabile nel suo genere, trasportandoli in un viaggio nei sapori del Giappone più autentico.

Cordiali Saluti

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

La mia prima esperienza con il sushi non poteva trovare miglior ristorante: raffinato l'ambiente e indimenticabile sushi. Da tornare e ritornare.

Gentilissima Cinzia B, La ringraziamo per l'attenzione dedicataci con questa recensione e per i complimenti da lei rivolti al servizio e all'educazione del nostro personale.

Per ciò che concerne la qualità del cibo, ci permetta di evidenziare che prestiamo grandissima attenzione alla qualità dei prodotti e alla freschezza del pesce che serviamo nel nostro ristorante, così come riconosciuto dall 'Organization to Promote Japanese Restaurant Abroad, garanzia di qualità non solo sulle tecniche ed i materiali usati ma anche sulle metodologie tradizionali di esecuzione. Cogliamo l'occasione per porgerle un cordiale saluto e invitarla a tornare a trovarci.

Taki Ristorante Giapponese

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante è molto centrale e bello però l’offerta è stata meno affascinante.L’ho trovato carissimo x la qualità offerta.Carta vini esageratamente cara.
Ps un locale così elegante non può avere le bottiglie appese alla parete vuote.....

HeadofCommunication, Responsabile relazioni pubbliche alle Taki, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

Gentilissimo alessandro,

La ringraziamo per la sua recente visita e per i complimenti al nostro ambiente, al design e all'arredamento, ma ci permetta di replicare al suo commento concernente il rapporto qualità-prezzo:

Taki è un ristorante Giapponese di alta qualità, l'unico riconosciuto a Roma dall' organizzazione ufficiale di promozione di ristoranti con vera cucina tradizionale giapponese(JRO), dunque difficilmente troverà in altri ristoranti a Roma la stessa qualità, servizio e ambiente che offriamo da Taki.

Il nostro personale in cucina e il nostro manager sono di origini nipponiche, l'80% del nostro personale di sala è altresì giapponese, differentemente dalla gran parte dei ristoranti giapponesi a Roma; è l'ulteriore 20% è Italiano ma parla giapponese.

Ogni dettaglio all'interno di Taki è stato studiato per far sì che l'esperienza possa garantire un viaggio in Giappone ai nostri avventori.

I colori,le luci soffuse,la qualità dell'aria(che rispetta le norme di ricambio dell'aria giapponesi-più restrittive rispetto a quelle italiane)la scelta delle materie prime;per noi tutto questo ha un'importanza fondamentale al fine di far sentire il nostro ospite in un ambiente nipponico.

Per ciò che concerne le bottiglie "appese alla parete vuote" ci teniamo a evidenziare come siano esclusivamente parte dell'allestimento di alcune pareti attrezzate: ed invero, le bottiglie che i nostri avventori possono ordinare e consumare vengono preservate in tutta la loro freschezza nelle cantine di Taki.

Da Taki Proponiamo una vera esperienza che accompagni l'animo e i sensi in Giappone, con tutta la sua eleganza, pacatezza, serenità e rispetto, tutto questo ha un costo in linea con quanto offerto.

Ad ogni buon conto la invitiamo a tornarci a trovare e Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Taki

Gli utenti che hanno visto Taki hanno visto anche

Conosci Taki? Condividi la tua esperienza!