Tripadvisor

Per: Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Zona: Centro
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Sempre a ottimi livelli mz conviene sempre prenotare, se no non si trova posto. Personale attento e gentile. Prezzi nella media.

Data della visita: gennaio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3.138)

Recensito 19 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Siamo passati davanti a questa osteria e la veranda ci ha attratto subito. Abbiamo chiesto se c era posto perché non avevamo prenotato e cortesemente ci hanno dato un tavolo. Il personale molto cortese e simpaticamente romano. Ambiente particolare con tutte scritte sui muri. Cibo molto buono, carciofo alla giudia ottimo e gricia eccellente. Abbiamo mangiato anche le puntarelle come antipasto. Posto consigliato

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Proprio un'hostaria romana! Primi conditi e serviti nella zuppiera (carbonara gialla, ricca, morbida); menù tradizionale che più non si può. Personale cortese e divertente. Nel centro di Roma, un po' appartata da non perdere.
Rapporto qualità/prezzo più che soddisfacente!
Consigliato.

Recensito 16 gennaio 2020

Con dei colleghi sono andato a cenare in questa trattoria tipica, veramente tipica. Abbiamo prenotato il 2 turno 21,30 il primo inizia alla 19,45.
Tutto veramente buono e di qualità e puntarelle, i carciofi, i salumi.
I primi da 10 e lode carbonara, e matriciana fuori concorso, ossobuco e maialino da ‍ laurea con votazione 110/110 lode e bacio in fronte come si usava una volta.
EM

Recensito 16 gennaio 2020

Per motivi personali anche se Siciliano vado a Roma almeno 3 volte all’anno, e ogni volta che vengo non può mancare un passaggio al’hostaria Romana che ormai frequento da almeno 15 anni. il locale è centralissimo, dietro piazza Barberini. ambiente particolare e a mio avviso molto carino, camerieri gentilissimi e proprietari molto disponibili. Ho assaggiato un po’ tutte le pietanze tipiche romane che propongono. Ma le mie due pietanza preferite sono il maialino ma sopratutto la carbonara che per me è la migliore di Roma. I prezzi sono in linea per le cose di gran qualità che propongono.
Consiglio questo posto a tutti!!! Tappa obbligatoria de passate da Roma!!!

Data della visita: gennaio 2020

Conosci Hosteria Romana? Condividi la tua esperienza!