“Ottima struttura”

Yogurtlandia Roma Tuscolana
Al n.36 in classifica su 864 Pasticcerie e gelaterie a Roma
Descrizione: Piccolo locale, total white, nel quale viene servito ottimo e puro yogurt gelato realizzato con yogurt della Mila delattosato e nel quale non viene aggiunto nella preparazione né latte né panna, quindi oltre che leggero al gusto, adatto per gli incolleranti al lattosio. Oltre allo yogurt magro bianco, vengono prodotti a rotazione gelato di yogurt ai frutti di bosco, pesca e fragola, nonché gelato al cioccolato extra fondente, anch'esso realizzato senza né latte né panna, ma anche dei sorbetti al melone e ai frutti tropicali. Inoltre abbiamo una base vegana (fatta con latte e farina di riso) al gusto di yogurt col quale realizziamo in modo alternato o il gelato oppure un cremolato. Realizziamo inoltre torte gelato sia di yogurt che vegane. Per chi vuole qualcosa di rinfrescante abbiamo oltre 40 gusti di granite. E non solo... crepes (anche vegane), waffles, pancakes e per la stagione fredda, abbiamo tè, tisane infusi e cioccolate calde. Per gli amanti del fitness, abbiniamo al nostro yogurt magro e con pochi zuccheri, proteine da aggiungere allo yogurt, nonchè creme, salse e muesli proteiche. Realizziamo anche crepes dolci e salate, waffle e pancake fatti con farina d'avena aromatizzata e albume d'uovo.
Recensito 11 settembre 2018

Sono andato alcune volte con la famiglia, suggeritomi dalla bimba. Sono rimasto stupito piacevolmente, no pensavo che mangiare uno yogurt, ed altre loro specialità, fosse così, a parere mio, intrigante. Ottima qualità e prezzi consoni alle quantità offerte. Piacevoli i ragazzi che accolgono sempre col sorriso ogni persona. Da visitare, per chi non c'è mai stato, da ritornarci per chi lo ha già fatto

Recensito 9 settembre 2018

Mangi le loro prelibatezze e hai la sensazione di fare una cosa che ti fa star bene nel corpo e nell'anima. Non occorre aggiungere altro

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono oramai un habituè di questa yogurteria e ogni volta me ne innamoro un po di più. La cortesia, la simpatia e la professionalità dei proprietari e la qualità insuperabile dei loro prodotti è insuperabile.
Consigliatissimo

Recensito 21 agosto 2018

Sono un amante dello yogurt, sopratutto farcito e ben "guarnito": la qualità dello yogurt è soddisfacente, anche i condimenti non sono male e variano in base al locale, ma le "guarnizioni" permissibili sono troppo poche, cioè per ogni variazione il costo aggiuntivo è di 50 cent, mi sembra un pò troppo in quanto mettendo per esempio nutella sopra e sotto, hai già usato due guarnizioni.
Personale abbastanza accogliente anche se un pò lento nella gestione e nel servizio, ma nulla di evidente.
Consigliato per gli amanti

emiliano p, Proprietario alle Yogurtlandia Roma Tuscolana, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2018

Gentile Tiffano_e_Amanda la ringraziamo per la sua recensione e ci permettiamo di far notare che “oggettivamente” 3 guarnizioni nel bicchiere piccolo, 4 nel bicchiere medio e 5 in quello grande..., non sono affatto poche. Già mettendo 3 guarnizioni nel bicchiere piccolo, abbondanti per come le mettiamo, lo yogurt viene totalmente ricoperto. Proprio per la quantità elevata di guarnizioni che mettiamo, è indispensabile far pagare 50 centesimi in più. Fortunatamente i “veri amanti dello Yogurt” ne mettono al massimo un paio e una persona su 100 paga i 50 centesimi in più, coloro i quali vogliono mangiare farciture più che yogurt.

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

La conosco già dall'inverno scorso questa deliziosa yogurtheria ....che dire più di quanto hanno già detto gli altri? Adoro l'attenzione che i proprietari dedicano a ogni cliente nello spiegare e far assaggiare gli ottimi prodotti ..anche con il locale pieno non smettono mai di essere cortesi e attenti. Tutto buonissimo. Una bella realtà del nostro quartiere

Gli utenti che hanno visto Yogurtlandia Roma Tuscolana hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Yogurtlandia Roma Tuscolana? Condividi la tua esperienza!