“A sorpresa”

Taverna Volpetti
Al n.1.106 in classifica su 13.766 Ristoranti a Roma
Cucina: Europea
Zona: Testaccio
Descrizione: Dal 1996, pizze al taglio, fritti, primi piatti, dolci fatti in casa e molte altre tentazioni per il palato
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Camminando per Trastevere sono passato davanti a Volpetti. Bel locale, tipico ma curato, ambiente invitante. Quindi sono entrato. Clientela si buon livello. Servizio buono. Menù completo, primi, secondi, per vegani, dolci. Insomma, non mancava niente. Ho preso la carbonara, buonissima. E la torta ricotta e visciole. Mondiale. Prezzo nella norma. Molto Consigliato.

Recensito 25 maggio 2018

Se conoscete la vicina "pizzicheria" Volpetti (scusate il nome antico, ma stiamo a Roma...), la qualità è quella, cioè ottima, ed il servizio pure.
Come mantenere unite tradizione e novità, senza ricorrere al "famolo strano" tanto per farsi notare...

Recensito 17 maggio 2018

Ho scoperto questa taverna con delle mie amiche mentre eravamo in vacanza a Roma a Novembre e c'eravamo trovate benissimo. La miglior carbonara di Roma, con una cremina fantastica ! Sono tornata una settimana fa e ho deciso di tornarci ! Trovata benissimo anche questa volta. Prodotti loro, tutto fresco e buono. Ottimi vini.
Roma è una città stupenda e ci tornerò molte altre volte, e sarà d'obbligo andare a gustare le delizie della Taverna Volpetti !!

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il famoso Felice - ristorante a 50 mt dalla Taverna Volpetti - non ha accettato la mia richiesta di prenotazione perché un mese di anticipo era troppo. Non lo ringrazierò mai abbastanza! Rifiutata dal citato, sono passata davanti alla Taverna Volpetti: luminosa, ordinata, pulita, essenziale. Attraverso la vetrata, si vedeva lo staff che stava pranzando; tutti con “divisa” immacolata. Una prima impressione ottima. Ho prenotato il pranzo regalo per due persone (con oltre un mese di anticipo senza problemi!) che si é rivelato un successo; tradizione romana rivisitata; abbinamento dei vini perfetto; dolci ottimi; presentazione dei piatti raffinata, molto raffinata; staff professionale e molto cortese. Una bellissima esperienza. Grazie.
Vania

Recensito 15 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un bel po’ che volevo provare questa, autodefinendosi, “taverna” di Testaccio. Le pietanze sono una selezione di altissima qualità: non potrebbe essere altrimenti, essendo appendice della fornitissima e famosissima bottega Volpetti! Dopo l’immancabile antipasto di salumi e formaggi rari, prendiamo una tartare di fassona e crema di pamigiano; spaghettoni con gamberi crudi, maialino e verdure. Dolce al cucchiaio molto interessante. Conto di un onesto rapporto qualità prezzo. Buona Selezione di vini, con un ricarico un po’ alto. Tornerò moltissime volte.

Gli utenti che hanno visto Taverna Volpetti hanno visto anche

Conosci Taverna Volpetti? Condividi la tua esperienza!