“ricco di offerta e ottima pasticceria” Punteggio 4 su 5
Recensione di Vanni

Vanni
Al n.7.576 in classifica su 12.044 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Colazione, Pranzo, Bevande, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 86 voti utili
“ricco di offerta e ottima pasticceria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 7 agosto 2012

a pochi passi (4oo metri) dalla mia abitazione costituisce grande tentazione per quanto offre sia dal punto di vista della ristorazione sia dal punto di vista della pasticceria e gelateria della casa ,il tutto in ambiente accogliente e con servizio accurato

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“A 360 gradi”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 agosto 2012

Un locale straordinario, la ristorazione a 360 gradi: bar, gelateria, pasticceria, gastronomia, self-service, ristorante servito, pizzeria. Una vastissima scelta di gustose specialità, un rapporto ragionevole fra qualità e prezzo, servizio veloce ed attento, d'estate spazi all'aperto - come si usa a Roma - "sul marciapiedi" che è molto largo. L'offerta è ampia e va dai primi tipici (amatriciana, cacio e pepe, carbonara) alle chicche di pesce (spaghetti allo scoglio, paccheri con pescatrice vongole e asparagi, eccetera eccetera), passando per i più raffinati risotti. Quanto ai secondi, è tutto ottimo e variegato. Il dessert è una gioia, ottimo anche il caffè che a volte arriva guarnito con i "Vannini", minigelati dai mille sapori. E al piano superiore, "Il Peristilio", ristorante elegante e raffinato per occasioni particolari.

• Punteggio 5 su 5
Campobasso, Molise, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Il tipico bar romano”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 31 luglio 2012

Quello, cioè, dove l'avere a che fare con mezzi figuri della RAI del calibro di Carlo Conti fa pensare, chissà perchè, di riscattare anche la propria umanità. In sostanza, camerieri (non tutti, per la verità; un paio sono assai gentili) e cassieri si comportano come se fossero degli accademici dei Lincei. Ce n'è uno con la gelatina sui capelli che è quasi da record. Difficilmente ho visto uno con quella spocchia. I prezzi sono da mettersi le mani nei capelli. Per quanto concerne l'offerta di panini e cibi che riguardano specificamente la parte bar, niente da eccepire. Anche la presentazione è soddisfacente. In definitiva, volare bassi, ragazzi. Non sarà un Carlo Conti qualsiasi a farci diventare persone migliori :-)

• Punteggio 2 su 5
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Vergognosi”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 luglio 2012

Ieri mattina volevo provare un nuovo bar per la mia consueta colazione domenicale. Non essendo io di Roma, la mia ragazza (lei è del posto) mi ha proposto "Vanni". La prima impressione è stata notevole. Dopo aver ordinato un occhio di bue, un cornetto vuoto e due cappuccini, attendiamo il servizio. Il cameriere (vestito in giacca e cravatta!!!) arriva con il conto in mano: 13,10 euro. Aldilà del prezzo esagerato, il cornetto, dopo averlo assaggiato l'ho lasciato (interamente) sul tavolo ed ho bevuto solo il cappuccino (servito nella tazzina del caffè). Il cameriere, accorgendosi dell'accaduto, si avvicina e mi chiede se non mi stava bene qualcosa (in maniera arrogante, superba e snob). Gli rispondo che il cornetto non era di mio gradimento. Risultato? Mi porta un altro cornetto, credo fosse con crema e pezzi di cioccolato, senza che io glielo chiedessi. Lo ringrazio e lo invito a riportarselo indietro. Disgustato mi alzo, dico alla mia ragazza di andare a pagare e al suo ritorno m'informa che il cornetto da me lasciato è stato conteggiato. VERGOGNA!
P.s. Il prezzo è stato l'ultimo dei miei pensieri, ma da siciliano, un cornetto di quello è improponibile. Nemmeno all'Auchan!!!

• Punteggio 3 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“Ma siamo pazzi?”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Prezzi da urlo per una qualità scadente. Non tornerò in futuro.

• Punteggio 5 su 5
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Vanni hanno visto anche

Conosci Vanni? Condividi la tua esperienza!