“Qualità e velocità”
Recensione di Trattoria del Pollarolo

Trattoria del Pollarolo
Al n.676 in classifica su 12.275 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini, Per bambini, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Campo Marzio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Qualità e velocità”
Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stata qui sabato sera per gustarmi una pizza. Qui la fanno molto sottile e Devo dire molto buona. ottima l'accoglienza e la disponibilità del personale. Il locale è molto piccolo ma grazie alla velocitá con cui si viene serviti anche con il locale pieno l'attesa fuori passa in un attimo. Assolutamente da consigliare

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
milano
“Cucina Romana e pizzeria da sballo”
Recensito il 28 aprile 2012

Amo questa zona ho i miei parenti che abitano su via di Ripetta e anche su loro consiglio che vado spesso in questa trattoria loro mi dicono che nella via è l'unica realta' gastronomica di merito e devo dire che hanno ragione ,c,a 50 tavoli ma e' sempre pieno la cosa positiva è che si mangia in fretta cosi' il tuo posticino lo trovi sempre,tra i piatti che adoro è la loro pasta e fagioli fatta ad arte ,la carbonara ,carciofi alla romana ,il filetto cosi' tenero e i dolci ,spesso mangiamo anche la pizza hanno il forno a legna e penso che non c'e' paragone con nessun altra pizzeria qui' pizza e crostini sono sublimi ,inoltre sono cosi' gentili che è un piacere rivederli un salutone!
Antonella

• Visitato a Aprile 2012
Lucca
common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Un piacevole salto nel 1936. Ottima cucina!!”
Recensito il 8 aprile 2012

Una trattoria dai sapori unici, ottima la carbonara, per non parlare del favoloso cacio e pepe! servizio veloce, molto gentili e tipico anche il posto, molto molto centrale e vicinissimo a piazza del popolo. E' sempre pieno quindi può essere che ci sia un pochino da aspettare, credetemi ne vale la pena! Ogni volta che vado a Roma ci torno, imperdibbbile!!!

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“molto buono prezzo e qualità......”
Recensito il 7 aprile 2012

e una piccola trattoria che si trova su via di ripettà e una bella località molto frequentata da famiglie e gente numerosi forse perche si mangia bene enon si pagha troppo anche la loro cucina e molto genuina e altretanto la loro pizza ci mangiammo un bel antipasto ricco e poi una buona pizza la loro crostatina di visciole era molto simpatica insomma siamo rimasti molto soddisfatti come prezzo equalità....atmosfera molto buona e il personale molto gentile.........

• Visitato a Agosto 2011
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Buona trattoria per famiglie!”
Recensito il 2 aprile 2012

Trattoria che frequento spesso, è ottima sia per cena con il partner per una pizza veloce, che per pranzo con tutta la famiglia. E' una piccola trattoria su via di Ripetta, con personale molto gentile. Buoni tutti i piatti del giorno, hanno un ottima crostata di visciole e una molto buona con la ricotta e cioccolato.
Buona scelta anche per i bambini!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Pollarolo hanno visto anche

Conosci Trattoria del Pollarolo? Condividi la tua esperienza!