“molto buono prezzo e qualità......” Punteggio 3 su 5
Recensione di Trattoria del Pollarolo

Trattoria del Pollarolo
Al n.655 in classifica su 11.935 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini, Cucina locale, Per bambini, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: Campo Marzio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“molto buono prezzo e qualità......”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 aprile 2012

e una piccola trattoria che si trova su via di ripettà e una bella località molto frequentata da famiglie e gente numerosi forse perche si mangia bene enon si pagha troppo anche la loro cucina e molto genuina e altretanto la loro pizza ci mangiammo un bel antipasto ricco e poi una buona pizza la loro crostatina di visciole era molto simpatica insomma siamo rimasti molto soddisfatti come prezzo equalità....atmosfera molto buona e il personale molto gentile.........

• Visitato a Agosto 2011

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Buona trattoria per famiglie!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 aprile 2012

Trattoria che frequento spesso, è ottima sia per cena con il partner per una pizza veloce, che per pranzo con tutta la famiglia. E' una piccola trattoria su via di Ripetta, con personale molto gentile. Buoni tutti i piatti del giorno, hanno un ottima crostata di visciole e una molto buona con la ricotta e cioccolato.
Buona scelta anche per i bambini!

• Visitato a Aprile 2012
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“tappa fissa dal Pollarolo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Ogni volta che per lavoro veniamo alla sede di Roma è obbligatorio andare a mangiare in questa piacevole trattoria,abbiamo sempre mangiato benissimo cucina semplice e genuina senza troppi sfronzoli,molti piatti romani amo quando fanno pasta e fagioli ,e la vignarola,c'e' sempre qualche nuovo piatto ottimo il tortino di ricotta e spinaci e poi le pizze sono le migliori di roma,
Complimenti!!
Fabiola

• Visitato a Marzo 2012
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“per una sosta al centro...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 marzo 2012

Ci siamo fermati per pranzo in questa trattoria così tanto decantata...
Il posto è davvero semplicissimo (ma tanto!) ed abbiamo scelto di ordinare due pizze, anch'esse consigliatissime dagli utenti di questo Social. Che dire... buone, ma secondo noi nulla di che! D'accordo è proprio a pochi passi da Piazza del Popolo quindi molto pratica e semplice da raggiungere per chi si trova al centro e con prezzi in linea, data la sua posizione. Ma ad andarci apposta, per me no. E' vero non abbiamo provato altre pietanze oltre le pizze, chissà altrimenti...

• Visitato a Marzo 2012
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
La Spezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Si potrebbe fare di più!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 23 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante a cena, consigliatomi da un carabiniere molto gentile, effettivamente il posto non è male, i primi buoni (la Grecia e il cacio e pepe), l'abbacchio molto buono, l'unica cosa che potrebbe essere migliorata è il menù un pò scarno di piatti tipici, e la questione vino, abbiamo preso una bottiglia e c'è stata servita già aperta al tavolo O.O non è stata una bella mossa. Per il resto porzioni giuste, se siete in zona può essere un opzione, ma se volete assaggiare i vari piatti della cucina romana forse è meglio rivolgersi altrove.

Gli utenti che hanno visto Trattoria del Pollarolo hanno visto anche

Conosci Trattoria del Pollarolo? Condividi la tua esperienza!