“Tutto ottimo, Eccezionale!!!”

Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a condizione familiare, ci vado a pranzo quando lavoro in centro, cucina romana e qualità di ottima fattura, il baccalà ai ferri è sublime,prezzi onesti e personale professionale.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Situato nel centro storico di Roma è un locale molto interessante. Accoglienza ottima con personale simpatico e disponibile. Abbiamo pranzato all’esterno. In apertura frittura mista ben fatta e fragrante che merita una menzione. Due assaggini cacio e pepe e bucatino all’amatriciana di grande pregio e conformi alla tradizione. Per secondo : un divino fritto di cervella e animelle, superbe.
Una boccia di rosso di grande spessore due rum agricola per sistemare il tutto.
Una sorpresa.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ritorno a mangiare da Archimede dopo “soli quarant’anni “ ...
E che scopro? La stessa atmosfera, la stessa cortesia , la stessa romanità e la qualità !!!
Questo è Professionismo, cari amici di TA.
Ho mangiato come è meglio che a casa mia.
Trippa stupenda. Fritto romano fragrante e bello a vedersi.
Grazie per il Vostro Lavoro!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati con amici a cenare in questa trattoria
Consiglio se trovate posto fuori molto carino
Abbiamo presto antipasto, consigliato dal cameriere, Archimede, dove i fritti erano veramente molto buoni, poi mozzarella di bufala e crudo che però non mi è piaciuto
Ottimi i carciofi, poi preso un cacio e pepe e amatriciana tutti buoni
Qualche dolce
A famiglia una spesa di circa 120€ buono ma non a buonissimo mercato
Il servizio invece devo dire che merita camerieri simpatici e bravi

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato qui a mangiare dopo una lunga passeggiata a Roma. Sono stati molto cordiali nel farmi accomodare nella sala interna. Il locale e arredato in modo rustico ma molto accogliente. Il personale molto servizievole. I Tonarelli Cacio e Pepe erano molto buoni... un bel piatto romano... pasta fatta in casa. Ottimo Vino della casa un Merlot, buone le fragole, meno buono il gelato sembrava fatto di farina non si lasciava prendere con il cucchiaino. Nel complesso un buon ristorante. Non è il classico ristorante per turisti.

Gli utenti che hanno visto Archimede hanno visto anche

Conosci Archimede? Condividi la tua esperienza!