“lume di candela e buon cibo” 4 su 5 stelle

Aggiungila.
Pomodoro e Basilico
Al n.7.242 in classifica su 11.191 Ristoranti a Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“lume di candela e buon cibo”
4 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2011

l'atmosfera a lume di candela mi è piaciuta tantissimo. il cibo è buono anche se nn da chef... il posto secondo me merita... luci soffuse, nn devi stare ad ordinare... insomma, ti godi la compagnia a tavola. cmq è antipatico leggere certe recensioni... se qdo entri in un locale leggi " menù fisso" scritto a caratteri cubitali, poi nn puoi lamentarti...

• 3 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Rome, Lazio, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“SI PUO EVITARE”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Forse perchè sono abitudinaria, quando mi trovo nella zona o quasi, preferisco andare a Burro e Sugo, non perchè questo sia male, solo perchè l'altro è meglio. Ed io al meglio quando pranzo o ceno, non gradisco rinunciare. Specie quando il meglio lo trovi allo stesso prezzo. Amo qualità e convenienza, amo la cortesia.

Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“sempre volentieri”
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2011

ci andavo 20 anni fa quando ero un ragazzino e ci torno volentieri oggi.
La formula è sempre la stessa e menù fisso, a orari determinati. Prezzi contenuti e qualità medio alta

• Visitato a Gennaio 2011
      Cibo
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Uno dei migliori ristoranti provati finora!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

Sono stata a cena in questo ristorante due volte per provare i menù che offrono. Erano disponibili due menù: un menù a base di pesce con aperitivo, 5 antipasti, 3 primi, un secondo e 2 contorni, vino acqua e dolce al costo di 19,50 euro e il menù pizza con 5 aperitivo, 5 antipasti, pizza a scelta tra 32, bibita e dolce al prezzo di 13,50 euro. (So che c'è anche un menù carne al prezzo di 16,50 euro, che quando sono andata io non era disponibile).
Non posso altro che elogiare questo ristorante meraviglioso con atmosfera a lume di candela, personale gentilissimo e sempre disponibile e sopratutto per la qualità del cibo. In particolare sono rimasta colpita dal menù di pesce: pesce freschissimo e davvero buono, era da tanto non mangiavo pesce così buono al ristorante, con menù che varia ogni 2 giorni. Le porzioni sono abbondanti, per ogni porzione ti portano un vassoio per due e alla fine esci dal ristorante scoppiando:-) Dolci favolosi, ho provato tiramisù e panna cotta ottimi.
Il cameriere che ci serviva era davvero gentile, non è assolutamente vero che ti portano tutto di fretta, noi siamo stati li quasi due ore e il cameriere si è fermato anche a chiacchierare con noi e ci offerto il Limoncello.
Il sabato sera il ristorante era molto più affollato e con molta più confusione, quindi magari in settimana riuscite a godervi meglio la cena. Anche il menù pizza è buono, ottimi gli antipasti prima della pizza (tipo arancini, parmigiana, affettati, insalata ecc), anche se la pizza a mio parere non è dei migliori.
Consiglio a tutti questo ristorante, in particolare il menu di pesce, dove si mangia pesce così buono ad un prezzo così competitivo???

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 44 voti utili
“Non ci tornerei”
1 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2008

Non so..da fuori sembrava invitante e invece con il menù fisso c'è solo da evitare ristoranti del genere. Un servizio che mi ha lasciato perplesso, piatti mediocri..insomma non lo consiglio.

Gli utenti che hanno visto Pomodoro e Basilico hanno visto anche

Monterotondo Scalo, Monterotondo

Conosci Pomodoro e Basilico? Condividi la tua esperienza!