“ristorante pizzeria POPI POPI” 4 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Pizzeria Popi-Popi

Ristorante Pizzeria Popi-Popi
Al n.1.015 in classifica su 11.306 Ristoranti a Roma
Per: Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Pasti economici, Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Trastevere
Biella, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 83 voti utili
“ristorante pizzeria POPI POPI”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Ristorante ubicato nel tipico rione di Trastevere, con possibilita' di utilizzo del dehor esterno. Se l'ambiente interno e' nella media, la differenza la fanno i cibi ed il personale che vi lavora. Noi abbiamo mangiato le tipiche specialita' romane ed erano buonissime! I dolci sono di ottima qualita' ed appena fatti. Il personale e' cordiale, attendo e, anche se scherzoso nel tipico atteggiamento romano, e' prioritariamente attento a non fare mancare nulla e a non fare aspettare molto il cliente. Ottimo quindi e da consigliare vivamente.

• 5 su 5 stelle

• Cinese per primo
  • Finlandese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Medio il cibo, buono il prezzo, ottima la location”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il ristorante è grande ed è posizionato nel pieno centro di trastevere, molto suggestivo e ottimo per una serata tra i vicoli trasteverini. La pizza e i fritti sono buoni e nella media, il prezzo nella media delle pizzerie trasteverine, il servizio sbrigativo (è sempre molto affollato) ma cortese. Da non disdegnare sia per turisti che romani, però nei dintorni c'è sicuramente di meglio.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“trattopizzeria romana”
3 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Cena a 3 con suppli, filetto e pizza. Buono il cibo, splendida la location con i tavolini di fronte alla chiesa dei "santi quaranta", simpatico il cameriere...
Tavoli gremiti di turisti, sopratutto americani.
2 suppli, 3 filetti, 3 pizze, 3 birre medie, 1 dolce per 73 euro. Nella media per trastevere.
Una buona alternativa in caso di emergenza fame!

Bolzano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Tipico”
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Tipico locale romano, che si rivolge molto ai turisti, ma non viene nemmeno disdegnato dai romani.

Curato l'ambiente e tipici i camerieri!

Cibo molto buono!

Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 65 voti utili
“mah...”
3 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2012

... sono stata a cena con amici, erano le 23 e non sapevamo dove andare, in quel di Trastevere, e avevamo letto che la pizza qui è buona... proviamo! Ci hanno accolto senza problemi, il ristorante è molto grande e non c'erano a quell'ora problemi di posto. Abbiamo preso un antipasto misto per tutti, i supplì erano buonissimi ma le mozzarelline erano assolutamente sciape (sembravano quelle surgelate) ed i filetti di baccalà purtroppo avevano il pesce proprio cattivo... li abbiamo lasciati tutti nel piatto. anche i fiori di zucca ci sono piaciuti molto. purtroppo però ci hanno portato le pizze appena terminati i fritti, senza darci neppure 5 minuti di pausa, quindi ci siamo arrivato già quasi pieni, e nonostante avessimo chiesto di aspettare ci è stato risposto che avevano già mandato la comanda e non si poteva fare altrimenti. le pizze, seppure ben cotte, erano a loro volta completamente sciape... sembrava proprio si fossero dimenticati il sale nelle pietanze.
Siccome il costo delle pizze è abbastanza elevato (pizze tra i 7 e i 12€) mi aspettavo meglio, sinceramente.
Lo consiglierei? Mah, se ci capitate per caso come è successo a me pure pure, altrimenti sicuramente c'è di meglio, anche perché per mangiare antipasto (4 fritti a testa), pizza e caffè (senza dolce, nè vino) abbiamo speso 25€ a testa... che francamente mi pare un po' eccessivo.

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Popi-Popi hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Popi-Popi? Condividi la tua esperienza!