“Il miglior cinese in cui ho mangiato” Punteggio 5 su 5

Man Yi
Al n.2.600 in classifica su 12.045 Ristoranti a Roma
Cucina: Cinese, Pesce, Asiatica
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Per bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Esquilino
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Il miglior cinese in cui ho mangiato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Gestione famigliare, il cibo è buonissimo, l'ambiente molto intimo, anche romantico volendo. Hanno un menù molto vario, dunque è difficile poter dare un giudizio completo, ci torno spesso, ma tendo a mangiare sempre le stesse cose. Il prezzo è decisamente basso, economico anche per la media dei ristoranti cinesi. Forse meriterebbe una stella in meno, ma le meriterebbero meno anche molti altri ristoranti etnici blasonati più per moda che per qualità.

• Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Da provare, molto accogliente!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cucina ottima, tipicamente cinese. Personale cinese davvero molto cordiale e discreto e prezzo di mercato! Consigliato, da provare, anche in coppia e' romantico, penso che sicuramente ci ritornerò se mi trovo in zona!!!!!!!! Uno dei migliori a Roma, l'ho trovato casualmente qui su internet e raggiunto col navigatore satellitare con molta facilita'.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Niente di che”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 31 marzo 2012

Dopo aver letto le numerose recensioni mi aspettavo decisamente di più da questo posto! Vero, il servizio è buono e veloce e l'ambiente accogliente. I piatti però non sono così eccezionali, in particolare gli involtini primavera al di sotto dello standard. In generale i sapori sono delicati e lontani da una caratterizzazione. Ho provato ristoranti cinesi migliori..

• Punteggio 3 su 5
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Finalmente un ristorante cinese!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati nei ristoranti cinesi più quotati di Roma (ci manca ancora GreenT, però) e vi assicuro che tutti sono qualitativamente inferiori a Man Yi. I ravioli al vapore e quelli alla griglia sono pregevoli, gli spaghetti alla piastra con verdure e carne altrettanto buoni. Ottimo anche il riso. Servizio gentilissimo (senza essere finto, cosa alquanto difficile per i ristoranti cinesi della capitale) e cordiale nonché particolarmente efficiente e rapido. Il posto è carino senza essere stucchevole ed abbastanza intimo. Torneremo sicuramente sperando che la qualità non cali. Consigliato

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Ottimo Ristorante Etnico”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 marzo 2012

Il ristorante è piccolo ed accogliente, molto a tema ed il personale è veramente gentile e cordiale. Accettano preonotazioni (consigliate soprattutto il sabato), cibo leggero e di ottima qualità nonostante il prezzo economico. Abbiamo preso tre diversi antipasti (ottimi i ravioli a vapore), due primi, un nido di rondine al pesce e un gelato fritto. Birra e acqua, il tutto al modico prezzo di 27 euro totali... e non ci si è sentiti assolutamente appesantiti.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Man Yi hanno visto anche

Conosci Man Yi? Condividi la tua esperienza!