“Il Tirolo a Roma”

Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Il Tirolo a Roma”
Recensito il 29 maggio 2012

Ristorante/Pub a Roma in Via della Fontanella, buona scelta di birre tedesche e di piatti tirolesi
Io ho mangiato degli Spatzli al radicchio e gorgonzola molto buoni e gustosi, la Wienerschnitzel invece anche se buona non e' come viene fatta in quelle zone, ottima invece e' stata la Weizen Bier. I prezzi non sono elevati e cordiale e' il personale

• Visitato a Maggio 2012

• Ebraico per primo
  • Greco per primo
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“La Baviera a Roma”
Recensito il 25 marzo 2012

Ristorante bavarese sito in via della fontanella, traversa di via del Corso. Se cercate cucina tedesca, una buona birra e cibo gustoso potete venire. Vado spasso per lavoro in Germania ed ho vissuto a Monaco... stessa qualità. Ho mangiato lombata di maiale con patate e crauti, accompagnato da pane nero e biurrona... Sembrava di stare a Monaco... Da provare assolutamente.

Visitato a Marzo 2012
Bari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Pub accogliente e ottima cucina.”
Recensito il 21 febbraio 2012

Siamo capitate per caso in via della fontanella a Roma e questo pub ci ha attratto istintivamente perchè carino. Non avevamo torto in quanto il personale ci ha accolte cordialmente e il locale all'interno è davvero caratteristico. L'atmosfera era quella di essere in un ristorante di montagna o semplicemente in una località tedesca o austriaca. Il menu molto vasto: abbiamo gustato un piatto tipico della baviera e un piatto tipico romano. Notevole sia la bontà dei bucatini all'amatriciana sia il piatto unico con wustel, crauti e patate al forno. Vasta anche la scelta delle birre e dei vini. Lo consiglio a chi desidera fermarsi nei pressi di via del Corso e ritornare poi a fare shopping.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Cucina tedesca e birre apprezzabili”
Recensito il 16 febbraio 2012

Mi piace molto questo "pubbone" vicino a Piazza del Popolo, è uno dei pochi locali/ristoranti decenti in quella zona centrale di Roma. L'interno è da tipica birreria bavarese, non modernissima ma caratteristica. Le birre sono varie e tutte piuttosto apprezzabili, di origine tedesca e belga. Il cibo l'ho provato da poco, devo dire che chi ama la carne ha ampia scelta tra tipi diversi di wusterl, stinco di maiale, schnitzel viennese con contorni vari. Durante la settimana a cena o dopocena è molto tranquillo e quasi intimo, a parte se vi trovate in concomitanza qualche turista poco sobrio, mentre il sabato è più affollato.

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Birra unica”
Recensito il 19 gennaio 2012

La birra di questo locale è introvabile altrove. Una gran varietà e una qualità certamente superiore. I gestori, Francesco ed Elisa, sono simpaticissimi, molto disponibili e sanno consigliare ottimamente i piatti bavaresi che sono la specialità del locale. L'atmosfera, molto curata, è quella di una birreria tedesca con piacevoli tocchi romani. Il locale è molto frequentato, in special modo dagli intenditori di birra. Non è male prenotare. I prezzi sono un pochino elevati, ma si può mangiare con gusto anche spendendo cifre ragionevoli destreggiandosi nel menu. E' possibile bere vino, lo servono anche al calice.

• Visitato a Ottobre 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Lowenhaus hanno visto anche

Conosci Lowenhaus? Condividi la tua esperienza!