“Consigliatissimo”
Recensione di La Pentolaccia

La Pentolaccia
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
La Pentolaccia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.817 in classifica su 12.247 Ristoranti a Roma
Per: Incontri d'affari, Per bambini, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Ludovisi/Via Veneto
Lecce, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Consigliatissimo”
Recensito il 22 febbraio 2012

Locale un po' piccolo (per questo conviene prenotare o andare sul presto se si vuole trovare posto) ma dove si mangia veramente bene (i tonnarelli cacio e pepe sono spaziali) e si viene trattati ancora meglio, quasi coccolati. Camerieri professionali e simpatici, che parlano anche un ottimo inglese. Rapporto qualità/prezzo buono.

• Visitato a Febbraio 2012

• Greco per primo
Faenza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 132 voti utili
“Confermo la tesi: ottimo ristorante!”
Recensito il 21 febbraio 2012

Rapido pranzo di lavoro con collega.
Cortesissimi i camerieri, tipico, ordinato e pulito il locale, cucina molto assortita e ottimo rapporto qualità/prezzo.
Mi è sembrato il posto ideale per pranzi di lavoro e sono stato anche piacevolmente colpito dal prezzo onesto 27 euro a testa (fattura) per antipasto, calamari ai ferri, gelato cin frutti di bosco freschi, acqua e caffè.
Rispetto al ristorante li vicino di cui ho parlato di recente... un altro pianeta.

reggio emilia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“W I TONNARELLI !”
Recensito il 9 febbraio 2012

Siamo stati a pranzo durante un viaggio di lavoro e devo dire che anche se un pò titubanti perchè consigliati dall'hotel dove alloggiavamo , solitamente amiamo scovare osterie o trattorie per conto nostro, siamo rimasti soddisfatti. Ottimi ed abbondanti i tonnarelli alla cacio e pepe ed anche gli involtini di bresaola con gorgonzola e noci. Anche il costo è adeguato .

• Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Non solo per stranieri...”
Recensito il 20 gennaio 2012

Ero da quelle parti per motivi di lavoro e ho voluto provare questo ristorante ben recensito da parte di TripAdvisor. In effetti mi sono trovato bene a partire dall'accoglienza personalizzata ed affabile e dal locale ospitale. Le portate sono prevalentemente quelle tradizionali romane con un'ampia varieta', incluse le piu' semplici ad esempio le zuppe, che abbiamo scelto e apprezzato. Non ho trovato la cucina affatto pesante, pur avendo chiesto verdura ripassata...
Il conto assolutamente non caro, anzi.
Molti gli stranieri in sala, ma il ristorante e' consigliabile anche per i "locali"...

• Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Cucina curata, valida proposta”
Recensito il 29 dicembre 2011

Il locale e' intimo e tranquillo, la cucina curata con piatti della tradizione romana .ottima la gricia ed i tonnarelli cacio e pepe. Nel complesso un buon ristorante con un buon rapporto qualità prezzo Buono il servizio, personale cordiale. Non avrei altro da aggiungere ma per rendere pubblicabile tale recensione devo arrivare ad almeno trecento caratteri

Gli utenti che hanno visto La Pentolaccia hanno visto anche

Conosci La Pentolaccia? Condividi la tua esperienza!