“Sempre consigliato!”

Al n.5.814 in classifica su 13.452 Ristoranti a Roma
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Vengo in questo ristorante da anni e mi sono sempre trovato bene! Locale curato, interno molto ampio su 2 piani con 3 sale più sala esterna e giardino. Ottimo il buffet, sempre fornito, e Guido il molisano è sempre una garanzia!

Recensito 4 settimane fa

Invitato da un parente sono stato in questo ristorante molto ma molto buono .Solo la seire di antipasti era sufficiente per stare bene.Tanto che abbiamo solo preso un primo dato che eravamo gia sazi con gli antipasti di mare e verdure eccezzionali.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati ad una cerimonia organizzata da amici. Aspettative molte... Risultato pessimo. Cibo dozzinale, sale stracolme di gente senza possibilità di muoversi, camerieri insufficienti se pur con tanta buona volontà. Ma la proprietà del locale si accorge di quello che organizza mettendo centinaia di clienti come sardine? Forse rifiutando qualche cerimonia, curerebbe meglio i clienti presenti che sicuramente tornerebbero anche per altre occasioni/cerimonie. Noi abbiamo occasioni da organizzare ma sicuramente non andremo in questo locale.

Recensito 28 aprile 2018

Non do 5 stelle solo perché vorrei vedere alcune sale con un arredamento più moderno, ma tanto di cappello al cibo. Pranziamo almeno una volta al mese in questo ristorante ed è sempre una certezza. Personale gentilissimo, alla mano e disponibile. Ricca scelta di antipasti a buffet e molti dolci fatti in casa ottimi. Ampio parcheggio e posto molto grande. Lo consiglio vivamente

Recensito 13 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come spesso accade mi trovo a leggere recensioni acrimoniose ed ingiuste, ho recensito già altre volte questa struttura ma tornandoci di frequente posso solo confermare la qualità di prodotti e servizio, non voglio dilungarmi troppo pertanto allego delle foto dei piatti che abbiamo consumato. Giudicate voi!

Gli utenti che hanno visto La Nuova Pineta hanno visto anche

Grottaferrata, Provincia di Roma

Conosci La Nuova Pineta? Condividi la tua esperienza!