“wow”

Ristorante Pizzeria La Famiglia
Al n.1.283 in classifica su 13.792 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Esquilino
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

un ristotrante alla mano....si mangia bene ed i camerieri sono disponibili e gentili...io scelgo sempre uno dei piatti del giorni

Scrivi una recensioneRecensioni (2.166)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per caso essendo al centro di Roma, siamo andati in questo Ristorante consigliato da un amico. Atmosfera cordiale e servizio ottimo, l’antipasto e’ self service, mentre si ordina poi dal menu, eravamo in tre persone ed abbiamo preso piatti diversi , io ho preso delle fettuccine ai funghi porcini che a dir squisite è poco, gli altri due spaghetti alla matriciana ottimi e super conditi! Per secondo ho preso un piatto del giorno: spezzatino di vitello con piselli è fave piatto ottimo e super abbondante, concluso con ananas e fragole al limone, mezzo litro di vino una bottiglia d’acqua minerale, 2 caffè, ed un prezzo incredibile 45 euro! Grazie per avere ancora dove mangiare bene non è proibitivo, altrove avrei speso il doppio e non credo che la qualità e i sapori sarebbero stati eguagliati.
Thanks
Sergio Mattei

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

In questa trattoria rustica si può scegliere da un menù ispirato alla tradizione romana con qualche piatto del giorno. Si mangia a prezzi onesti e le porzioni sono abbondanti. Ci ho mangiato per un pranzo di lavoro. Personalmente non è il tipo di cucina che preferisco e l'ho trovata un po' pesante e carica di condimento.

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccezionale, personale accogliente e disponibile su qualsiasi richiesta, piatti deliziosi e abbondanti.
A presto Giorgia e Andrea.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo posto a pranzo il prezzo non è molto alto la qualità lascia a desiderare si pro ritornare a pranzo ma solo in caso non ci sia un altra alternativa

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria La Famiglia hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Pizzeria La Famiglia? Condividi la tua esperienza!