“Una pizza vi seppellirà....”
Recensione di Jeff Blynn's

Al n.8.484 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Parioli
Recensito 7 ottobre 2015

Conosco Jeff dai tempi del Much More, e poi di piazza Zanardelli. Ho sempre pensato che il suo messaggio fosse talmente diverso dalla comunicazione italiana, e romana in particolare, che difficilmente avrebbe avuto il riconoscimento che meritava. Lasciatemi dire che in tempi in cui si regalano lauree honoris causa a gente come Valentino Rossi, per la sua "capacità di comunicare", almeno un "grazie" questo signore lo meriterebbe, se non altro per averci dato delle emozioni rare, vissute poi con la normalità di chi sa cosa sia meglio per il suo pubblico, e specialmente per i suoi clienti. Nel locale di Jeff non ci si va per "fare", ma per "essere". E questo, è già uno spartiacque che elimina dal discorso tutti quei locali pieni di stelle e di complimenti, "perché in quei locali non butti i tuoi soldi". Posso dire solo una cosa: sono passato l'altro ieri davanti al vecchio locale di Jeff, che ora è una squallida pizzeria. Il solo pensare a tutti quegli stomaci pieni di capricciose e quattro formaggi (e questo è il divertimento, per molti..) mi ha fatto venir voglia di scrivere questo pezzo. Lunga vita, Jeff, lunga vita...

Recensito 15 ottobre 2014

Bel locale dove si parla con piacere, mangiando (si fa per dire)qualche cosa. Non tanto un Ristorante quanto un salotto.Troverete ampi tavoli in uso alla titpica e particolare popolazione endigena, pariolina, soprattutto tardone dai 45/50 in sù ! Per fortuna il prezzo è equo.

Recensito 1 ottobre 2014

Locale molto curato , primi piatti e carni di ottima qualita' , prezzi un pochino sopra la media...ma adatti per una cena romantica......lei non potra' resistere.

Recensito 25 febbraio 2013

Concordo con la sensazione di notevole peggioramento e di approssimazione della cucina. L'idea e l'atmosfera ne facevano un locale originale e di personalità. Considerando che i prezzi sono elevati, il rapporto qualità\prezzo attuale è inaccettabile.

• Atmosfera
Recensito 5 dicembre 2012

cucina approssimativa servizio non all'altezza prezzi non convenienti cestino del pane modesto il mio parere è stato condiviso da miei conoscenti

Gli utenti che hanno visto Jeff Blynn's hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Jeff Blynn's? Condividi la tua esperienza!