“Sopravvalutato”

Al n.8.249 in classifica su 13.321 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Parioli
Recensito 25 febbraio 2013

Concordo con la sensazione di notevole peggioramento e di approssimazione della cucina. L'idea e l'atmosfera ne facevano un locale originale e di personalità. Considerando che i prezzi sono elevati, il rapporto qualità\prezzo attuale è inaccettabile.

Recensito 5 dicembre 2012

cucina approssimativa servizio non all'altezza prezzi non convenienti cestino del pane modesto il mio parere è stato condiviso da miei conoscenti

Recensito 17 ottobre 2012

Anzitutto occorre fare una premessa. Sono stato solo una volta, trattenendomi per non più di mezz'ora, quindi potrei solo essere stato particolarmente sfortunato. Detto questo, la permanenza dentro questo storico locale dei parioli, costituisce un' esperienza socio/culturale impagabile. Distribuiti in ordine sparso nella grandissima sala infatti si possono trovare quasi tutte le più decadenti rappresentazioni della moderrna romanità pseudoaltoborghese. Puoi così imbatterti, come il sottoscritto, in un anziano e tornito signore che sorseggia champagne in compagnia di una vistosissima, non più che ventenne, sudamericana (la badante probabilmente?!?). O in un folto gruppo di rumorosissimi diciottenni in divisa (camicia bianca con iniziali e Rolex) che si atteggiano a boss in compagnia di disinibite mini-donne (o maxi-bambine) sfoggianti borse che costano come una macchina e tacchi "circensi".
O ancora puoi trovare un tavolo di spavaldi uomini d'affari e sedicenti finanzieri (venditori d'auto importate dalla germania solitamente) che ridono rumorosamente e si spalleggiano raccontando per lo più le loro gesta affaristico/automobilistiche o, ancora peggio, nautiche in quel di Ponza durante ponte del 29 giugno! Al capitolo cibo posso solo dire di aver mangiato del sushi senza infamia e senza lode pagato uno sproposito su una tavola ben apparecchiata e servito da camerieri professionali e cortesi.

Recensito 22 giugno 2011

L'altra sera in occasione del mio compleanno siamo andati con la famiglia,8 persone, a cena all ex Jeff Blynn's, ex Wynn's, ora Chez Coco, memori della buona cucina in altri tempi. Abbiamo preso piatti diversi: antipasti , primi e secondi e chiesto al cameriere di portare possibilmente tutto insieme onde evitare di aspettare gli altri...ovviamente non ha capito. Io ho ordinato una tagliata di filetto al sangue che è arrivata dopo un'ora e mezza...FREDDA! Ho chiesto gentilmente di scaldarmela...e dopo 5 minuti torna il cameriere con la stessa...FREDDA!...chiedo nuovamente di scaldarla...ritorna il cameriere con la carne...stavolta tiepida, ma non calda...e ovviamente stracotta...decido di fare la diplomatica e l assaggio: immangiabile! una soletta da scarpe!...passo oltre, ordino i frutti di bosco...i quali arrivano ...con MUFFA sulle more..ah e oltretutto te le dovevi pulire tu e staccare il peduncolo!...e di questi tempi speriamo almeno che siano state lavate!!...Insomma...cena di compleanno rovinata e tanti auguri anche a voi!

Recensito 15 febbraio 2011

Dopo aver provato l'omonimo e primo aperto a Ponza sono andata da Chez Coco sere fa. Il locale e' bello e d'effetto (ex Jeff Blinn's) ma davvero deludente per la cucina.
I tavoli sono attaccati l'uno all'altro.
Eravamo in 2, abbiamo ordinato mozzarella con tartuto, piatto semplicissimo, difficile da sbagliare ed era buona. Ma i secondi.... Un filetto che e' arriavato freddo, in un piatto con una foglia di insalata ed una fettina di limone come ornamento. Una tagliata all'aceto balsamico, fredda, l'aceto ci e' stato posrtato nella sua bottiglia, quindi andava condita! Le patate erano fredde anch'esse. Alla richiesta di riavere la tagliata calda ci e' stata riportata bruciata. Evidentemente hanno pensato di riscaldare la stessa.
Insomma una delusione per 100 euro con una bottiglia di Traminer.

• Atmosfera

Conosci Jeff Blynn's? Condividi la tua esperienza!