“Ma i frutti di bosco con muffa non c'erano nel menù!”
Recensione di Jeff Blynn's

Al n.8.349 in classifica su 13.526 Ristoranti a Roma
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Parioli
Recensito 22 giugno 2011

L'altra sera in occasione del mio compleanno siamo andati con la famiglia,8 persone, a cena all ex Jeff Blynn's, ex Wynn's, ora Chez Coco, memori della buona cucina in altri tempi. Abbiamo preso piatti diversi: antipasti , primi e secondi e chiesto al cameriere di portare possibilmente tutto insieme onde evitare di aspettare gli altri...ovviamente non ha capito. Io ho ordinato una tagliata di filetto al sangue che è arrivata dopo un'ora e mezza...FREDDA! Ho chiesto gentilmente di scaldarmela...e dopo 5 minuti torna il cameriere con la stessa...FREDDA!...chiedo nuovamente di scaldarla...ritorna il cameriere con la carne...stavolta tiepida, ma non calda...e ovviamente stracotta...decido di fare la diplomatica e l assaggio: immangiabile! una soletta da scarpe!...passo oltre, ordino i frutti di bosco...i quali arrivano ...con MUFFA sulle more..ah e oltretutto te le dovevi pulire tu e staccare il peduncolo!...e di questi tempi speriamo almeno che siano state lavate!!...Insomma...cena di compleanno rovinata e tanti auguri anche a voi!

Recensito 15 febbraio 2011

Dopo aver provato l'omonimo e primo aperto a Ponza sono andata da Chez Coco sere fa. Il locale e' bello e d'effetto (ex Jeff Blinn's) ma davvero deludente per la cucina.
I tavoli sono attaccati l'uno all'altro.
Eravamo in 2, abbiamo ordinato mozzarella con tartuto, piatto semplicissimo, difficile da sbagliare ed era buona. Ma i secondi.... Un filetto che e' arriavato freddo, in un piatto con una foglia di insalata ed una fettina di limone come ornamento. Una tagliata all'aceto balsamico, fredda, l'aceto ci e' stato posrtato nella sua bottiglia, quindi andava condita! Le patate erano fredde anch'esse. Alla richiesta di riavere la tagliata calda ci e' stata riportata bruciata. Evidentemente hanno pensato di riscaldare la stessa.
Insomma una delusione per 100 euro con una bottiglia di Traminer.

Recensito 4 dicembre 2010

locale storico dei Parioli, qui da anin si mangiano i migliori hamburger del mondo!!! divertente anche il sabato sera, infatti dopo la mezzanotte fanno pianobar e discoteca

Recensito 23 dicembre 2009

cibo ottimo,ambiente elegante e raffinato,servizio ottimo contraddistinto da professionalità e cordialità.
consigliato

Recensito 5 ottobre 2008

Il locale è molto bello, purtroppo c'è un pò di confusione, è pieno zeppo di persone e diventa complicato interagire, sopratutto se non hai un tavolo

Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un contributore individuale e non di TripAdvisor LLC.

Gli utenti che hanno visto Jeff Blynn's hanno visto anche

Conosci Jeff Blynn's? Condividi la tua esperienza!