Tripadvisor

Recensione di Ristorante Carlo Menta

Ristorante Carlo Menta
Al n.4.519 in classifica su 14.538 Ristoranti a Roma
Per: Famiglie con bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Pranzo, Cena, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Zona: Trastevere
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati per l’epifania in questo ristorante, io ci ero già stata nei miei viaggi precedenti, è sempre una sicurezza!
Tiramisù top, cacio e pepe, amatriciana favolose! Ci torno sempre quando sono a Roma

Data della visita: febbraio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (8.546)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Uno dei migliori locali di Trastevere e probabilmente di Roma, ci vengo da un po di tempo e mi trovo sempre benissimo, cacio e pepe formidabile per non parlare della focaccia alla mortadella, perfetta!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Tutto buonissimo siamo ritornati in questo bel ristorante da un po’ di tempo e ci siamo trovati ancora una volta veniva ottima la carbonara!!

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Carbonara eccezionale servizio impeccabile, tutto veramente buono Complimenti a Paolina che ci ha servito, ci siamo trovati benissimo come sempre, assolutamente da consigliare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Menù turistico con sufficiente scelta. Porzioni adeguate, prezzo moderato, ottimo rapporto qualità prezzo. Locale molto gradevole. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Ristorante Carlo Menta hanno visto anche

Conosci Ristorante Carlo Menta? Condividi la tua esperienza!