“Cena super”
Punteggio 4 su 5 Recensione di Bistrot Flu

Bistrot Flu
Al n.7.531 in classifica su 12.135 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 5 US$ - 16 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Brunch, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Zona: Parioli
Descrizione: Accogliente e riservato si presta per serate in compagnia..ottimi vini di qualità…Aperitivi con Cocktail e Buffett…ideale per Feste Private…sala da thè..Partite di Champions…e magnifiche Feste a Tema..
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Cena super”
Recensito il 10 maggio 2012

Cena super, piatti buoni buoni con un buon vino, i primi sono originali e i dolci proprio da gourmet. In genere facciamo l'aperitivo, perchè è molto abbondante e ceniamo con quello, ma da oggi cena anche perchè i prezzi sono assolutamente accessibilissimi. Anche le cene degustazione e gli eventi di musica live sono ben organizzati.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

“Cucina da gourmet a prezzi eccezionali”
Recensito il 4 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

L'eperitivo e' ricco di cose buone e sfiziose con un buffet abbondante e sempre pieno. La cena e' ancora meglio piatti da gourmet antipasti e primi eccezionali e i dolci da non poter resistere, non bevo ma il
Mio lui ha gradito il
Vino consigliato. So che fanno diversi eventi, corsi di cucina, musica live, cene di degustazione con sommelier ... tutto originale e di tendenza, come piace a me!

roma
“AperiCena + corso di cucina!!!”
Recensito il 11 aprile 2012

Lunedì prima di pasqua al Flucafè c'era l'AperiCena, un aperitivo che più ricco non si può e anche un corso di cucina per fare le forme di fondente con gianduia e nocciole e fiches di ciocolato come in belgio... tutto al prezzo di una buona pizza. Ho rosicato perchè al corso non c'era posto però ho assagiato per gentile concessione di una partecipante, da non credere cose buonissime e pure io che sono una frana saprei rifarle... prima di fine mese avete promesso un bis io ci sono per ora mi sollazzerò con il cus cus e i muffin di tonno... Comunque rbravi bravi perchè la serata era per beneficenza e dunque erano tutti contenti e alla fine si faceva anche del bene!!! Grandi e originali!!!

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“crino il locale, per un pranzo veloce”
Recensito il 20 marzo 2012

Questo localino, piccolo e situato a due passi da piazza Verdi a Roma, si presenta bene. Il servizio è prestato da giovani ragazze, non professionali, ma gentili, il cibo è discreto (a me piace tanto il cous cous con verdure!) ed il prezzo è nella media con i ristoranti della zona...
Ci torno ogni tanto. Lo consiglio per un veloce spuntino all'ora di pranzo

Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cucina raffinata e prezzi ottimi”
Recensito il 13 marzo 2012

Eravamo andati per l'aperitivo perchè ci avevano detto che era ricco di cose gustose e tanta varietà, poi abbiamo fatto tardi e siamo rimasti a cena. E' stata una sorpresa, gli antipasti praticamente da gourmet, i primi veramente buoni e i dolci superbuonissimi. La sorpresa è stata il prezzo, accessibilissimo, ci torniamo, ci torniamo, e poi l'ambiente ci piace, ci hanno servito con cortesia e carineria, anche la musica in sottofondo non era male.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Bistrot Flu hanno visto anche

Conosci Bistrot Flu? Condividi la tua esperienza!