“Un angolo di pace a due passi da San Pietro”
entrance dining room
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

MarcoC156
Novi Ligure, Italia
“Un angolo di pace a due passi da San Pietro”
Recensito il 29 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Ho soggiornato per un weekend presso Domus Titino e devo dire di essermi trovato veramente bene. Ambiente estremamente pulito ed ordinato, curato in ogni minimo particolare. Pur essendo in una posizione centrale la notte abbiamo riposato molto bene grazie ai doppi vetri che insonorizzano alla perfezione l'appartamento. La proprietaria Maura è stata gentilissima e disponibile. Ci ha dato tantissimi consigli per rendere il nostro soggiono nella capitale molto confortevole. La posizione è eccellente a due passi dalla metropolitana. Se poi si ha voglia di andare a San Pietro in pochi minuti a piedi si raggiunge la basilica. Consiglio vivamente un soggiorno presso Domus Titino. Noi torneremo sicuramente!!!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Età 35-49
31 gen 2017
Grazie Marco della tua recensione, è stato un piacere ospitarti! Alla prossima Ciao Maura