“Un pranzo diverso e piacevole ”
Recensione di Solo Crudo

Al n.1.327 in classifica su 14.512 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Zona: Prati
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo andati in famiglia a pranzo da Solo Crudo. Eravamo scettici e invece ci siamo dovuto ricredere. Ottime ricette, semplici ma gustose. Devo ammettere che il pane non ci è affatto mancato! Ottimo sopratutto il “sushi” roll con riso di cavolfiore (geniale!) e gli spaghetti di zucchine con crema di anacardi e radicchio con sciroppo di agave. Da provare, prezzi buoni.

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Davvero un ristorante originalissimo! Lo staff è gentile e competente, sala e bagni puliti. La qualità del cibo e la sua preparazione gode di livelli altissimi (seppur con porzioni molto piccole) se non fosse per il prezzo. Se non fosse per lo sconto TheFork, non so semmai ci fossi andato.

Recensito 13 marzo 2019

Sono andata con prenotazione the fork, spinta dalla curiosità che avevo da tempo di provare la cucina crudista (che poi ho scoperto essere anche vegana). Locale piccolo, ma carino, presentazione dei piatti molto invitanti. Sono accostamenti particolari che si apprezzano con un po' di apertura mentale ovviamente, per quanto mi riguarda devo dire che mi ha molto soddisfatto. Consiglio i primi che hanno una consistenza piacevole e i dolci buonissimi. Tornerò sicuramente!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Location carina e ambiente piacevole, ma aspettavo di piu del menu...porzioni piccole,una assolutamente non gradevole. Sono entusiasta della idea vegan ma c'è tanto da migliore.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Un’esperienza culturale in tavola. Piatti in prima lettura semplici, in cui si celano dettagli, sfumature, raffinatezza, ricerca e sperimentazione. Menù molto bene articolato, per cui diventa necessario tornare per poter provare quanto proposto dallo chef. Ambiente curato e conviviale. Decisamente consigliato.

Gli utenti che hanno visto Solo Crudo hanno visto anche

Conosci Solo Crudo? Condividi la tua esperienza!