“Il nome una garanzia”
Recensione di Ristorante Livello1

Ristorante Livello1
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Livello1 non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.414 in classifica su 13.792 Ristoranti a Roma
Descrizione: RISTORANTE DI NUOVO CONCEPT CON PESCHERIA ANNESSA, ELEGANTE E RAFFINATO DOVE FARE APERITIVI CON DEI PARTICOLARI COCKTAIL, ED E' RISTORANTE DI PESCE CON SCARICHI GIORNALIERI DA FORMIA, PONZA, ANZIO. LO CHEF MIRKO DI MATTIA PROPONE UNA CUCINA RAFFINATA, ALLO STESSO TEMPO LEGGERA DOVE LA FRESCHEZZA DELLE MATERIE PRIME VIENE ESALTATA PER UN PERCORSO GUSTATIVO UNICO A ROMA... IN UN AMBIENTE ELEGANTE, CALDO DOVE IL CLIENTE DEVE AVERE LA SENSAZIONE DI ESSERE A CASA
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo venuti con mio figlio un po' incuriositi dalle recensioni e non mi sono affatto pentita della mia scelta. Locale curato e raffinato con una gradevole musica di sottofondo. I piatti molto sofisticati e gradevoli, per non parlare del personale attento e cortese. Che dire! Esperienza positiva
Forse l'unica nota negativa è il prezzo della bottiglia dell'acqua un tantino cara. Ma ci si passa sopra. Ci rivedremo presto. Bravi!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se ne parla bene in giro...
Ho colto allora l’occasione di un pranzo di lavoro per provare questo bel ristorante in zona Eur..
Ambiente moderno, giovanile, informale, forse troppo informale visto il livello, personalmente avrei scelto una “mise en place” più elegante.
Molto belle le grandi finestre sulla cucina, da dove è veramente un piacere vedere all’opera la brigata.
Si mangia benissimo, piatti gourmet originali, preparati con maestria ed impiattati con eleganza. Veramente buonissimo il branzino affumicato.
Insomma, è senza dubbio il miglior ristorante di pesce della zona.
Servizio migliorabile.
Conto adeguato
Parcheggio difficile a pranzo

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cena eccellente sotto tutti i punti di vista. Locale piacevole ed elegante. Il menù degustazione scelto ci ha fatto provare piatti molto curati, molto elaborati ma con equilibrio, per una esperienza di gusto notevolissima. Servizio molto professionale, cortese e (non guasta) sorridente. Prezzo non economico ma giusto in rapporto alla qualità offerta.

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante con una amica per festeggiare una ricorrenza. Un po’ fuori mano, si presenta piuttosto sfavillante e moderno. La cucina è a vista ed è molto ben aspirata per cui non ci sono odori. Il servizio è molto sollecito ma un po’ approssimativo: alcune richieste di spiegazioni sono rimaste inevase.
Abbiamo optato per il menù quattro portate. Polipo (buono), spaghettino tiepido (veramente tiepido), ricciola (un po’ asciutta), dolce. E qui si apre una valutazione di parte: una carta dessert fatta solo di gelato e sorbetti non va bene. Bocciato lo chef che non propone almeno un paio di alternative al cioccolato . Una bottiglia di vino Trentino ad un prezzo discreto. Totale 160 eurini....
A Roma con questi soldi c’è di meglio.

Emilia B, Proprietario alle Ristorante Livello1, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 maggio 2018

Buondi..... era molto prevedibile .... questa recensione .... visto che oggi il livello 1 e’ In nomination tra i 50 migliori ristoranti Roma e Lazio e lo chef tra i 5 migliori chef .....
a dirla proprio tutta lei mi fa un po’ tenerezza voler giudicare senza esserne all’altezza oppure veramente all’altezza ed ha voluto solo colpire .
Se ancora lei va cercando odori dentro i ristoranti e’ rimasto a quelli di 30 anni fa .... nella cucina non ci sono odori come nella pescheria perché il Pesce e’ fresco eccellenza dei ns mari non estero.... con ben 2 scarichi giornalieri. Sempre perché lei e’ Un tantino diseducato a girovagare in ristoranti del genere , se le domande le fa a chi sbarazza i tavoli, rimarranno inevase, non mi dica che non ha visto girare per la sala 2 personaggi vestiti in blu?
Quartiere medio alto dell’eur 8 colle me lo
Chiama un po’ fuori mano.... e se va da Niko Romito o alla trota che fa ...oppure da Anna Dente , oppure al Ristoro degli Angeli.... in tutte le sue recensioni ce ne sono solo 4 a Roma e sono ristoranti lontani dal ns modo di essere e soprattutto di pesce .... stranissimo come fa a permettersi di giudicare la zona , il prezzo, la cucina se a Roma ha poca esperienza? E qui un ‘altro dubbio sorge spontaneo .... per quanto riguarda la carta dei dolci , mi viene proprio da ridere aver Scambiato tutti i ns dolci per sorbetti ... ah ah ah meravigliosi e gustosi dolci .... La ns carta e’ molto variegata e mi spiace tanto per lei che non ha capito .... c’e Un dolce con cioccolato , con vaniglia, con meringa e mascarpone e crema , con cocco ed infine i sorbetti .... ma mi faccia il piacere ..... ... polipo ..viene chiamato il ns polpo , mi sembra un linguaggio un po’ meridionale , dica a chi l’ha mandata ... che è inutile .... la prossima volta venga a gustarsi veramente la cena senza fare favori e criticare ad ogni costo .... ps Lo spaghetto tiepido deve essere tiepido altrimenti coprirebbe gli altri sapori e con questo concludo

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

locale moderno e luminoso ma al tempo stesso accogliente, servizio impeccabile, presentazione dei piatti raffinata, cucina fusion ma non solo, pesce freschissimo, buona cantina, prezzi un po’ elevati ma giustificabili

Gli utenti che hanno visto Ristorante Livello1 hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Conosci Ristorante Livello1? Condividi la tua esperienza!