“Pessimo”

Al n.9.759 in classifica su 13.885 Ristoranti a Roma
Zona: Trevi
Zona: Trevi
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Entriamo per caso in questo bar tavola calda, perche mia moglie aveva voglia di qualcosa di fresco, veniamo spesso a roma, ma cerchiamo di evitare posti turistici, ma stavolta ahime ci siamo cascati, ordiniamo due granite e due acque.

Le granite disgustose, ghiaccio e sciroppo, chiediamo il conto, a parte due acque piccole 2,50 ( non capisco il perche’ non essendo nemmeno un posto di lusso o ubicato in un posto particolare ) le granite 4,50 l’ una.

Cilegina sulla torta non portano nemmeno lo scontrino ( solo il preconto ) ho dovuto chiedere io di portarlo.

Posto spenna turisti....sconsigliato.

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conosco il locale e conosco il personale a cui mi sono affezionato, perché si mangia e si beve bene e i ragazzi sono molto gentili e amichevoli. Lo consiglio ogni volta eh qualcuno mi chiede un locale dove passare quando va in centro e mi fanno sempre fare un’ottima figura, fantastici!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio ragazzo ci siamo fermati per fare colazione. Brioche buonissime. Locale bello e tranquillo.

Recensito 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Cercavamo uno spuntino veloce duranta la pausa nel tour Colosseo/Palatino.
Buono il tagliere misto e prezzo onesto !

Recensito 23 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo entrati per caso in questo locale, ma c'è ne siamo ben presto pentiti: il locale sarebbe anche carino se non fosse che i tavoli sono incastrati uno sull'altro noi abbiamo dovuto alzarci per permettere ad una comitiva di turisti stranieri di uscire dal loro tavolo. I prezzi sono parecchi alti, pagare ben 5€ una lattina di Coca cola o 4 € un normalissimo tè mi pare una follia anche se sei vicino a Piazza Venezia. Non parliamo dei bagni: assolutamente indecenti!! E il servizio?? Beh dopo che ti fanno pagare 4€ un normalissimo tè mi pare assurdo che si debba sollecitate lo zucchero a alla fine ti viene portato anche con aria scocciata!! DA EVITARE!!!

Conosci Caffè Roma? Condividi la tua esperienza!