“Bella serata al bez”
Recensione di Bez Roma

Bez Roma
Prenota con
Risparmia fino al 50% prenotando online *
Bez Roma non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1.606 in classifica su 13.624 Ristoranti a Roma
Zona: Prati
Descrizione: Il Bez nasce nel cuore di Prati, a due passi da Piazza Cavour per offrire un ambiente accogliente e adatto ad ogni momento della giornata. Vuole essere un luogo dove tutti gli elementi caratterizzanti, l’atmosfera, la cucina e l’ambientazione, vi faranno assaporare la vera cucina di casa. La cura del dettaglio e la qualità delle materie prime sono il punto cardine della nostra filosofia: stagionalità, sostenibilità e responsabilità per promuovere il sapore classico del “Made in Italy”. Su prenotazione potrete festeggiare compleanni o altre ricorrenze scegliendo insieme al nostro Staff la formula che più adatta alle vostre esigenze.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale molto carino curato nei dettagli ed accogliente. Personale estremamente cortese. Cibo di ottima qualità ben cucinato e porzioni abbondanti. Una serata molto piacevole da ripetere al più presto

Recensito 25 maggio 2018

Siamo stati per pranzo, ci hanno accolto subito e fatti accomodare.
Personale molto gentile.
Forse il servizio è stato un pò lento, ma non avevamo fretta.
Piatti buoni, ma non indimenticabili.
Ma tutto sommato una buona soluzione per pranzo.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il posto é bello e curato. Il locale infatti é ben arredato creando un ambiente accogliente e confortevole. Tante aspettative allora ma arriviamo al menù. Bella l'idea di inserire i fornitori delle materie prime impiegate sicuramente ti invita a scegliere con più confidenza. L'antipasto é stato semplice ma il momento decisivo é venuto con i primi ... io ho scelto "pici cozze e pecorino" chiedendo le mezze maniche purtroppo erano salatissime e l'equilibrio dei sapori era completamente compromesso. A questo va aggiunto che le cozze non erano sicuramente buone ... avevano un sapore stantio. Lo riferiamo alla cameriera che ci assicura l'intervento del responsabile che, purtroppo, non si é fatto vedere. Probabilmente proprio le mezze maniche erano state salate in eccesso in fase di cottura perché analoga sensazione la riferiva uno di noi che le aveva prese alla sorrentina.
Dolci ... senza infamia e senza lode . Ho preso un sorbetto per superare il sapore del primo e delle sue cozze ma era poca cosa .

Recensito 9 maggio 2018

Ottima scelta e ottima riscoperta di questo ristorante. Abbiamo mangiato benissimo e ci siamo alzati da tavola ben sazi. La cortesia del personale di sala ha fatto il resto e ha contribuito a rendere la serata davvero piacevole, trascorsa in una location molto accogliente.
Piatti buonissimi e di primissima qualità.
Consiglio la carbonara, ottima la tartare di tonno e la tagliata ai funghi
Prezzi in linea, con TheFork, poi, ultra consigliato.

Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Alla vista si presenta molto curato come locale. Il proprietario è stato gentile e preparato sulle scelte dei cibi e dei vini. Il menù è vario, dalla carne al pesce, dalle verdure cotte alle crude. Ottimi i dolci a mio avviso, il tiramisù eccellente! Il conto onesto con The Fork, senza forse leggermente alto. In ogni caso tutto molto ricercato.

Conosci Bez Roma? Condividi la tua esperienza!