“A due passi dal Vaticano”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Roma, Lazio

Eccellente - basato su 1 recensione

Marialuis
Terracina, Italia
“A due passi dal Vaticano”
Recensito il 1 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un piacevolissimo soggiorno in questo appartamento, con l'emozione di stare a pochi metri dai capolavori di Michelangelo e Raffaello! La casa è molto carina e confortevole, silenziosa, con grandi finestre; e ci sono ben due televisori LCD a led grandi! Letto e divani comodi, cucina ben attrezzata, insomma cosa chiedere di più? Il Vaticano a due passi! In pochi minuti di piacevole passeggiata si raggiunge piazza San Pietro o i Musei Vaticani (e via Cola di Rienzo per lo shopping). La fermata metro Ottaviano è a pochi metri, il che significa poter essere da qualsiasi parte di Roma in breve tempo! Raccomandata per lo shopping anche via Ottaviano. La proprietaria Regina è gentilissima e simpatica, vi fornirà tutte le informazioni utili (A noi ha consigliato un ottimo ristorante, anche questo praticamente sotto casa!). Un luogo perfetto per sentirsi veri romani...

2 apr 2017
Grazie mille Maria Luisa e Mauro, anche per me è stato un piacere avervi come ospiti. Spero di rivedervi presto.Regina