“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Matermatuta

Matermatuta
Prenota con
Matermatuta non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.130 in classifica su 12.165 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 35 US$ - 90 US$
Cucina: Pesce, Mediterranea
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Monti
Descrizione: Dal 2011 ci divertiamo a fare il nostro lavoro. Non siamo un ristorante gourmet, anche se qualcuno dice che offriamo piatti gourmet... Non siamo un'osteria, anche se molti si sentono a casa come in un'osteria. Non offriamo un servizio antico ed ingessato, anche se conosciamo bene le regole classiche della ristorazione. Proponiamo soprattutto pesce, ma offriamo alternative per gli amanti dei piatti di terra e vegetariani. Ci piace il vino e ..."de magnà e beve" e la nostra carta dei vini è frutto solo di quello che abbiamo assaggiato (con molta fatica...). Siamo il Matermatuta... benvenuti a casa (v)nostra
Roma
“Eccellente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Siamo andati in gruppo ieri sera! Ottima qualità del pesce, apprezzata fantasia delle ricette, ottima cantina, personale molto cortese, atmosfera gradevole, dolci freschissimi.
Consigliatissimo

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Superbo!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Ieri ho mangiato divinamente,tutto a base di pesce (freschissimo) e preparato in modo particolare dal sapore fantastico ed abbinato ad dei vini eccezionali.Ottima qualità del cibo e ottima qualità dei vini.IL personale è stato gentile e premuroso.Questo ristorante è per chi ricerca nel mangiare la qualità eccelsa dal sapore unico.Sicuramente ritornerò.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Dovete provare queste delizie!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 giugno 2012

Delizioso!!!!
Personale gentile e con sorriso sulle labbra.
Sono stata con degli amici e abbiamo mangiato benissimo y sorseggiatto del ottimo vino. Il dolce era spettaccolare che ho mangiato 2 porzioni per ciò a voglia di correre domani.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Buono”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera, era la prima volta che ci andavamo ma devo dire che tripadvisor non si sbaglia. Il servizio è migliorabile, le portate originali e buone allo stesso tempo. Per finire dolci buoni. Il conto onesto e sinceramente pensavamo di spendere di più. Cmq migliorabile.

• Atmosfera
matermatutarist, Proprietario alle Matermatuta, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
Gentile cliente,
grazie della sua recensione su tripadvisor.
Comprendo che possa aver trovato il servizio migliorabile in quanto l'impronta che abbiamo dato allo stesso è quella di una giusta attenzione alla forma senza però eccedere, semplicemente perchè abbiamo voluto ricreare quel tipo di atmosfera che a noi piace quando siamo clienti di altri ristoranti, e molte persone apprezzano proprio questo.
Se invece faceva riferimento ad eventuali ritardi dalla cucina, non so in quale giorno è venuto a trovarci e quindi non saprei cosa replicare.
Nella speranza di ritrovarla nel nostro ristorante, porgo
distinti saluti
Stefano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Ottimo ristorante di pesce nel centro di Roma”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 giugno 2012

Siamo stati al Matermatuta seguendo le recensioni di Tripadvisor. Le aspettative sono state assolutamente soddisfatte. Il locale è intimo, arredato con gusto. Le portate sono particolari con materia prima fresca. Capesante su letto di rucola croccante... filetto di ombrina, gnocchetti con vongole veraci al profumo di tartufo. Tutto ottimo. Prezzi assolutamente onesti. Un'eccezione a Roma. Da andarci e soddisfare i sensi.

• Atmosfera
matermatutarist, Proprietario alle Matermatuta, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile signore, grazie della sua recensione su tripadvisor.
Grazie per 2 motivi. In primis perchè gratifica il nostro lavoro (e questo è per noi molto importante), e poi perchè avevamo bisogno di qualche parola di conforto che risollevasse i nostri animi dopo le ultime recensioni ahahaha!!!
A parte gli scherzi, grazie ancora e spero di rivederla presto al Mater!!!
Stefano

Gli utenti che hanno visto Matermatuta hanno visto anche

Conosci Matermatuta? Condividi la tua esperienza!