“Tutto perfetto”
Roma, Lazio

Girovagan
“Tutto perfetto”
Recensito il 2 maggio 2020 per un soggiorno a settembre 2019

La casa rispecchia esattamente le foto, più pulita di così non si può! In cucina c'è tutto il necessario per cucinare (compreso il forno), nel bagno ci sono asciugamani puliti,fono, tutto ciò che serve e anche la lavatrice! I proprietari sono gentilissimi e sempre a disposizione. A due passi dalla metro C e diverse fermate autobus che ci hanno permesso di arrivare in ogni parte di Roma e visitare questa bellissima città. Insomma, se volete spendere poco e allo stesso tempo avere tutti i comfort vi consiglio assolutamente questa casa!

Data del soggiorno: settembre 2019
ivanbH182
“Ottima esperienza”
Recensito il 29 aprile 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Mi serviva una abitazione che mi permettesse di raggiungere facilmente il centro di Roma e che fosse abbordabile per le mie tasche ed è quello che ho trovato... Proprietari alla mano, disponibili e cordiali. La struttura presenta una cucina completa permettendomi di cucinare di tutto essendoci anche il forno. Una volta entrato mi hanno fatto trovare tutto l' occorrente per poter fare colazione. Ho trovato anche pasta e l'occorrente per cucinarla.La struttura è vicinissima alla metro e ad alcune fermate autobus che mi hanno permesso agilmente di poter visitare la città. Un'accoglienza così non l'ho mai trovata in nessun'altra struttura. Complimenti ai proprietari.la consiglio a tutti.

Data del soggiorno: gennaio 2020
478gigib
“Ottima dimora”
Recensito il 23 aprile 2020 per un soggiorno a settembre 2019

Ho soggiornato qui per motivi di lavoro in quanto infermiera infatti questa casa é a due minuti a piedi dal Policlinico Casilino. La zona é silenziosa e la casa é molto pulita. Buon prezzo per quello che offre, praticamente ha tutto ciò che serve all’interno di una casa. Aria condizionata funzionante perfettamente e cucina ottima, compresa di forno. Mi hanno addirittura fatto trovare anche della pasta, della passata e dei biscotti negli armadi magari per coppie che hanno voglia di risparmiare e cucinarsi da soli. Proprietari alla mano.

Data del soggiorno: settembre 2019
576ilenia
“Soluzione comodissima”
Recensito il 22 aprile 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questo appartamento poco prima di Natale. Avevo mia mamma in ospedale e necessitavo di una soluzione a pochi passi dal Policlinico Casilino. L’appartamento è pulitissimo e completamente accessoriato ma per qualsiasi necessità i proprietari sono gentilissimi e a completa disposizione. Lo stabile è silenzioso, in una via tranquilla ma vicina al corso principale del quartiere, utile se si necessita fare acquisti. Quando tornerò a Roma la terrò in considerazione vista anche la vicinanza ai mezzi pubblici che permettono di raggiungere in poco tempo il centro della città.

Data del soggiorno: dicembre 2019
andrea f
“Soggiorno perfetto”
Recensito il 21 aprile 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono trovato in città nel mese di febbraio, ho soggiornato qui e mi sono trovato davvero bene. Ambiente molto pulito, situato in una posizione comoda di Roma per non parlare della vicinanza della metro che mi ha fatto davvero comodo. Se dovesse capitare occasione sicuramente ritornerò.

Data del soggiorno: febbraio 2020
ludovica1
“Ottimo Soggiorno! ”
Recensito il 20 aprile 2020 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa struttura lo scorso autunno, poiché dovevo trattenermi a Roma per qualche giorno per la laurea di mia sorella.
Siamo stati davvero bene, l’appartamento è all’interno di un palazzo molto silenzioso, è totalmente privato (compreso il bagno), si trova in un punto ben collegato della città (a pochi minuti dalla linea metro C).
Inoltre, è molto comodo per i suoi spazi ma soprattutto super pulito. La cordialità e la gentilezza dei proprietari è stata la ciliegina sulla torta. Consiglio vivamente questa struttura nel caso in cui doveste trattenervi in questa magnifica città!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Mandrake2
“Fantastica”
Recensito il 18 aprile 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa pulita, silenziosa ed ha tutto il necessario.A due minuti dalla metro C dove puoi arrivare al centro con 15 minuti.La qualità prezzo é spettacolare. Nulla da ridire, complimenti ai proprietari molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: dicembre 2019