“Ottimo Soggiorno!”

ludovica1
“Ottimo Soggiorno! ”
Recensito il 20 aprile 2020 per un soggiorno a ottobre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa struttura lo scorso autunno, poiché dovevo trattenermi a Roma per qualche giorno per la laurea di mia sorella.
Siamo stati davvero bene, l’appartamento è all’interno di un palazzo molto silenzioso, è totalmente privato (compreso il bagno), si trova in un punto ben collegato della città (a pochi minuti dalla linea metro C).
Inoltre, è molto comodo per i suoi spazi ma soprattutto super pulito. La cordialità e la gentilezza dei proprietari è stata la ciliegina sulla torta. Consiglio vivamente questa struttura nel caso in cui doveste trattenervi in questa magnifica città!

Data del soggiorno: ottobre 2019
Mandrake2
“Fantastica”
Recensito il 18 aprile 2020 per un soggiorno a dicembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Casa pulita, silenziosa ed ha tutto il necessario.A due minuti dalla metro C dove puoi arrivare al centro con 15 minuti.La qualità prezzo é spettacolare. Nulla da ridire, complimenti ai proprietari molto gentili e disponibili.

Data del soggiorno: dicembre 2019