“Solo apparenza - no taste!”
Recensione di Mondo Arancina

Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Da asporto
Zona: Prati
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Solo apparenza - no taste!”
Recensito il 15 giugno 2012

LEPANTO: la pizza fa abb [--], servita fredda e per di piu con l omaggio( mosca tranquillamente vista dalla ragazza che mi ha servito..), nel complesso sporca la pizzeria.... La ragazza appena sono entrato mi ha chiesto subito (2 volte) cosa volessi , quanta fretta a pensare che ero il solo cliente... Inoltre una bella cuffietta sui capelli nn sarebbe male.. In rapporto alla qialita prezzo alto .. Da evitare

• Atmosfera

• Finlandese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 106 voti utili
“Ha poco di Sicilia.........”
Recensito il 12 giugno 2012

Ci sono andato a maggio dopo la partita della Roma e devo dire che ne sono rimasto deluso,locale carino però il personale tutto straniero e solo 2 siciliani!!!! Ho provato un Irisi e non mi è piaciuta,tutta pasta ripieno con ricotta finta.Prezzi raddoppiati in confronto a Catania e Palermo dove sono stato

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Pizza e arancini”
Recensito il 8 giugno 2012

La pizza è buonissima vado spesso con i miei clienti Americani poi il mitico gelato Siciliano che è spettacolare!

Visitato a Giugno 2012
Roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Gusto e bicarbonato”
Recensito il 8 giugno 2012

Desideravo da tempo proprio un'arancina come quelle che mangio in Sicilia. Grandissima varietà (alcune anche opinabili), ma tutte rigorosamente congelate e, cosa più grave, mi hanno provocato un'acidità gastrica che sono riuscito a battere solo con dosi industriali di bicarbonato....

Visitato a Dicembre 2011
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“potremmo mangiarne fino allo scoppio”
Recensito il 29 maggio 2012

gli arancini proposti e le loro molteplici farciture sono una vera golosità. Scegliere è così arduo che non ci si può limitare ad un singolo peccato di gola. Comodi per un take away veloce e diverso dal solito panino o trancio di pizza.Consigliabili anche per riempire con un tocco di diversità una serata fra amici.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Mondo Arancina hanno visto anche

Conosci Mondo Arancina? Condividi la tua esperienza!