“ottimo ristorante se si vuole mangiare cibo di qualità e sano”
Recensione di Pensavo Peggio

Pensavo Peggio
Prenota con
Risparmia fino al 40% prenotando online *
Pensavo Peggio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.441 in classifica su 13.790 Ristoranti a Roma
Zona: San Lorenzo
Descrizione: Pensavate peggio? E invece no! Siamo pronti a deliziare i vostri palati con un menù in continua evoluzione! Dalla pasta al pesce alla carne e i dolci, tutto rigorosamente espresso e fatto in casa. Per non parlare della nostra selezione di birre artigianali pronte a dissetarvi. Beh ancora siete lì a leggere? VI ASPETTIAMO!
Recensito 31 maggio 2018

ci siamo ritrovati un pò per caso in questo ristorante e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Il locale è a conduzione familiare, con un'ottima qualità dei cibi.
Tutto preparato al momento, si sente il gusto del cibo.

Recensito 28 maggio 2018

Sono stato in questo locale insieme ad un amico per una cena all'ultimo momento.
Il locale appare molto spartano ma piacevole, il personale è gentile e simpatico.
Ho trovato il menù giusto, i piatti non sono molti, i prezzi sono nella media e ci sono anche alcuni piatti particolari tra cui ad esempio il tris di burrate che consiglio perchè le accoppiate risultano veramente gradevoli e fuori dai soliti mix proposti in giro.
Oltre al tris di burrate abbiamo preso due hamburgher al piatto che vengono serviti con contorno di patatine arrosto. La carne era molto buona e le patatine eccellenti.
Visto il buon rapporto qualità/prezzo mi sento di consigliare questo locale.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto accogliente e si può riscontrare subito una piacevole atmosfera.
Personale gentilissimo e molto alla mano.
Antipasti buoni e abbondanti, a partire dalla burrata su marmellata di fichi al tagliere di salumi e formaggi.
Come primo ho provato gli spaghetti con le vongole, che a mio parere è uno dei primi più difficili da preparare e hanno superato la prova alla grande!!
Come secondi sono rimasta a bocca aperta... Un equilibrio tra il connubio di sapori, la qualità dei prodotti e la maestria nel cucinarli, a dir poco ottimo.
Non vedo l'ora di tornare e provare nuovi piatti.

Recensito 21 maggio 2018

Prenotano per due persone con The fork ma poi telefonando ne abbiamo aggiunta un'altra e il gestore per tutti e tre ci ha applicato lo sconto Quindi un punto a loro favore.
Ma parliamo della cucina, Ho prenotato qui per mangiare il polpo che devo dire era tenerissimo e accompagnato da un contorno di fagiolini abbondate e di ottima qualità , mi sono fidata del gestore e ho preso anche una tartare di pesce spada e mango una delizia del palato, il mio compagno una burrata con composta di fichi anch'essa freschissima e per secondo calamari alla piastra. I prezzi sono nella media per il tipo di cibo che abbiamo mangiato .Peccato non aver assaggiato i dolci ma tornerò per questo e per assaggiare i piatti romani

Recensito 16 maggio 2018 da dispositivo mobile

Posto accogliente e personale gentile. La
Cucina è ottima, varia e di buona qualità, le porzioni giuste e i prezzi ragionevolissimi. Lo consiglio assolutamente. La cheesecake da provare.

Gli utenti che hanno visto Pensavo Peggio hanno visto anche

Roma, Provincia di Roma

Roma, Provincia di Roma

Conosci Pensavo Peggio? Condividi la tua esperienza!