“Insalate di tutti i tipi”
Recensione di L'Insalata Ricca

L'Insalata Ricca
Prenota con
L'Insalata Ricca non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.2.728 in classifica su 12.585 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 12 US$ - 24 US$
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Navona/Pantheon/Campo de' Fiori
Recensito 15 settembre 2013

Fantastiche insalate veramente di tutti i tipi possibili e immaginabili. Piatti abbondanti e gustosi. Ottime anche le bruschette

Ci sono recensioni più recenti su L'Insalata Ricca
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 13 settembre 2013

Abbiamo preso un insalata e un primo, la prima già condita con aceto senza chiedere il permesso del cliente, uova di scarsa qualità, wurstel idem. Il primo erano i classici ravioli che si comprano al supermercato a 1 euro e 50. I prezzi sono abbastanza contenuti e il servizio e buono anche se non rapidissimo. Nota dolente: Il bagno è TREMENDO, sporco e maleodorante, non ci andate dopo mangiato o rischierete il vomito.

Recensito 2 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo entrati qui un giorno a pranzo perchè siamo stati sorpresi da un acquazzone ed era il locale più vicino. Io ho preso una cotoletta alla milanese, la mia morosa un insalatona, due dolci, acqua. Abbiamo speso 32 euro in due che se consideriamo la zona vicino al centro e il cibo che non era male mi sembra un prezzo onesto

Recensito 26 agosto 2013

Con la famiglia ci siamo,lasciati tentare da questo locale con dehor esterno in pieno centro a Roma. Locale che evidentemente lavora sulla quantità e non sulla qualita'. Abbiamo preso due insalate. Discrete. Quello che pero' più ci ha dato fastidio e' il modo in cui siamo stati trattati. Col sorriso sulle labbra ci siamo sentiti presi in giro quando abbiamo chiesto di discordanze sul conto. Che non sono state corrette. Non ci torno!

Recensito 24 agosto 2013

Ristorante piccolo ma carino, personale gentile (compreso il proprietario), cibo molto buono, abbiamo preso la pizza ( fantastica) e una focaccia ( altrettanto buona), anche il dolce è molto gradevole.

Gli utenti che hanno visto L'Insalata Ricca hanno visto anche

Conosci L'Insalata Ricca? Condividi la tua esperienza!