“Ottima carne” 4 su 5 stelle
Recensione di Bull Steak

Bull Steak
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Bull Steak non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.529 in classifica su 11.202 Ristoranti a Roma
Fascia prezzo: 28 US$ - 40 US$
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Zona: Ostiense
Descrizione: Ristorante specializzato in carne alla griglia, Kebab e cucina tipica romana.
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“Ottima carne”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Naturalmente, dato il locale.
Si sceglie la carne al banco, e viene successivamente portatata a tavola.
Ha sostituito nelle mie abitudini il vecchio Baffone, chiuso ormai da un paio d'anni ma sempre rimpianto.
Unica vera pecca il locale, decisamente confusionario e sempre ricco di tavolate chiassose.
Inadatto ad una cena a due.
Pochi tavoli all'aperto.

• Visitato a Giugno 2012

• Cinese per primo
  • Indonesiano per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Buono ma caro”
3 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il locale è carino, volendo si può sedere fuori oppure all'interno in una veranda al riparo dai rumori della strada. Personale gentile. La carne è buona, ma a mio parere i prezzi sono eccessivi. Vi dico solo che per una fiorentina Chianina di 700 grammi con osso ho speso 42 euro escluso contorno naturalmente..e per una scozzese di400grammi 27 euro. Giudicate voi...

• Visitato a Giugno 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“imprendibile”
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

parlo del ristorante do pietralata, l'altro non lo conosco. in poche parole: la migliore carne di Roma.

roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 81 voti utili
“Buono ma niente di che...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Chi va in questo tipo di locali deve puntare tutto sulla carne, lo sappiamo, ma non tutti mangiano "solo" e "per forza" carne... I tagli in vista al bancone sono ottimi ed i prezzi allineati agli altri locali (min 45 E/kg), il problema è che il Bangla che se ne occupa la taglia e la cuoce solo come decide lui! Il servizio è piuttosto lento una volta prese le ordinazioni, anche col locale mezzo vuoto; buona la patata al cartoccio e le patate chips (sempre molto unte), discreta la focaccia col prosciutto. Impossibile trovare un cuoco o un cameriere che almeno parli italiano, figuriamoci fargli comprendere il nostro modo di mangiare! Povera Italia... Siamo stati al locale di via di pietralata.

• Visitato a Ottobre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 104 voti utili
“Che Carne!!!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2012

Ieri io e il mio amico siamo stati per la prima volta a Bisteak di Porta Ardeatina e ne siamo rimasti super soddisfatti,abbiamo prenotato dal giorno prima e ovviamente nn ci sono stati problemi neanche quando abbiamo chiesto di stare nella sala piu rialzata.Per prima cosa mi fondo subito al reparto della carne a scegliere il mio Filetto Argentino(ci sono andato apposta ;) ) mi sono fatto fare ben 1,1 Kg di filetto ben cotto e devo dire che era DIVINO( 60,53 euro) poi ho provato le Empanadas miste anch'esse ottime(7 euro) e la focaccia(3,50),dopo tutto questo ho avuto il coraggio di provare il Kebab misto che saranno altri 350 - 400 gr di carne e devo dire che non ne avevo mai mangiato 1 cosi buono( era un piattone costo 14 euro),il mio amico ha prova l amatriciana che era buona (7,50) e una fiorentina danese da 696 gr costo 30,52,il tutto con 2 bottiglie d acqua da bere e costo totale 130,84 con lo sconto dei centesimi.Posto STRACONSIGLIATO

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Bull Steak hanno visto anche

Conosci Bull Steak? Condividi la tua esperienza!